è diventato un topic da WLF.
ma ce n'è un altro uguale: di ritorno dall'alcatraz. vediamo di rovinare anche quello
fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:e fra un mese imolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E ANDIAMOOOO!!!!!
Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:e fra un mese imolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E ANDIAMOOOO!!!!!
ma tu eri uno di quelli che cantava i cori dietro di noi in fila??
fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:e fra un mese imolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E ANDIAMOOOO!!!!!
ma tu eri uno di quelli che cantava i cori dietro di noi in fila??
no..purtroppo..impegni di studio..sto ancora smadonnando..
lucaOPENSPACES ha scritto:Italiam ha scritto:OPENSPACES...razza di merda umana che non sei altro...se l'italia è uno schifo è grazie alle teste di cazzo leghiste come te...
vai a morire ammazzato, polentone dei miei coglioni
dei tuoi coglioni????
che schifo..dei tuoi coglioni no..ci saranno le ragnatele talmente non fai attivita'...
paulsmith ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Italiam ha scritto:OPENSPACES...razza di merda umana che non sei altro...se l'italia è uno schifo è grazie alle teste di cazzo leghiste come te...
vai a morire ammazzato, polentone dei miei coglioni
dei tuoi coglioni????
che schifo..dei tuoi coglioni no..ci saranno le ragnatele talmente non fai attivita'...
bella luca ti quoto in pieno...
direi che la sintesi di tutto il discorso potrebbere essere
POI VENET KI A MILAN .... TERUN!!
Italiam ha scritto:ti sbagli signor polenta, il mio fa grosse attività , al contrario tuo. qui a sud abbiamo delle grandi succhiacazzi....che cmq non sono nulla in confronto a quel puttanone di tua madre, che adora sparlmarlo di polenta per gustarselo meglio
lucaOPENSPACES ha scritto:Italiam ha scritto:ti sbagli signor polenta, il mio fa grosse attività , al contrario tuo. qui a sud abbiamo delle grandi succhiacazzi....che cmq non sono nulla in confronto a quel puttanone di tua madre, che adora sparlmarlo di polenta per gustarselo meglio
ti devo pero' redarguire...la polenta non si spalma...e soprattutto..è piatto bergamasco piu' che milanese..IO SONO DI MILANO...ti aiuto dai...
poi dire della nebbia..poi...mmm..che lavoriamo per mantenervi..poi...mmm...non so...che è di qui costantino(forse il peggio insulto, ma voi avete totti che è il capo dei terroni)
lucaOPENSPACES ha scritto:Nemo ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:...tipico da terun mantunuto dal nord, PADANIA LIBERA...
uahusahsa, guarda, se c'è gente come te, ve la lasciamo volentieri libera.
per mia fortuna c'e' gente che ci crede anche piu' di me...il problema è che tu dici..ve la lasciamo libera..pero' poi alla fine CANTANO TUTTI CHE LONTANO DA NAPOLI SI MUORE..MA POI VENGONO TUTTI A MILANO..TERUN
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti