E si gli spifferi sono bastardi dentro, cazzo di mummie tipo metal slug, ti sei perso vito che è impazzito quando è iniziata My Generation
Ma gli oasis che cavolo son rimasti a fare per 8 ore allalcatraz dopo il concerto??
Rinie ha scritto:cazzo LION
basta...mi autobanno dal forum
io mi sono gnudato in mezzo alla folla a fine concerto e mi sono cambiato maglietta
LionGallagher ha scritto:E si gli spifferi sono bastardi dentro, cazzo di mummie tipo metal slug, ti sei perso vito che è impazzito quando è iniziata My Generation
Ma gli oasis che cavolo son rimasti a fare per 8 ore allalcatraz dopo il concerto??
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LionGallagher ha scritto:E si gli spifferi sono bastardi dentro, cazzo di mummie tipo metal slug, ti sei perso vito che è impazzito quando è iniziata My Generation
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LionGallagher ha scritto:
Cazzarola cmq giovedì Richie Hawtin Sabato pure domenica pure auhuhauah
Rinie ha scritto:LionGallagher ha scritto:
Cazzarola cmq giovedì Richie Hawtin Sabato pure domenica pure auhuhauah
io spero di andare sabato al BLINKATRON a bologna (sperando che abbiano rimesso l'impianto)
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:E si gli spifferi sono bastardi dentro, cazzo di mummie tipo metal slug, ti sei perso vito che è impazzito quando è iniziata My Generation
ma non sono andati in centro in hotel?
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:ecco pure lion mi sono perso!!!!
e si cazzarola, vito mi ha detto ke stavi girovagando per lalcatraz, lo avete abbandonato!!
io a un certo punto sono andato a cambiarmi al cesso, avevo freddo da quanto cazzo ero sudato! si lo so sono una fighetta!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti