damy mad fer it ha scritto:io dico solo un'ultima cosa, a vicenza suonavano alle 21... sentito qualcuno suonare? milano filaforum 2002 idem. eppure guarda, il tempo è passato nello stesso modo e se permetti il maleducato è stato colui che a permesso a quel gruppo di suonare. li rispetto, o magari no, ma di sicuro non nel contesto alcatraz prima degli oasis. penso che qualcuno abbia mancato di rispetto alla gente perchè per come abbiamo sostenuto gli oasis ci meritavamo o solo loro o un gruppo decente. questo è quello che penso. i cori era ovvio che ci fossero, come le prese per il culo. lo sapevano tutti dai e non dite di no..... su....
Lunotto ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ho capito ma metti un gruppo spalla non un gruppo del cazzo... cioè sono gli oasis, mica i blue!
Su questo sono d'accordo,dovevano mettere un gruppo più adatto,il genere di quelli la non c'entrava niente...però è stato un comportamento maleducato comunque.
silvietta ha scritto:in effetti non è stato carino fischiare contro e io non l'ho fatto..però è anche vero che come genere musicale non c'entrano niente con i gusti del pubblico di ieri..era + che prevedibile, gli è andata anche troppo bene!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti