raga vi prego raccontatemi nei minimi dettagli il concerto...sono appena uscita stamattina dall'ospedale!! tiratemi su dalla "depression" vi prego!!
voglio sapere tutto...forza OASIS FOREVER
lucaOPENSPACES ha scritto:WARLUS TERRONE STATTENE A ROMA!
I ROMANI COME TE IERI SI SONO BECCATI VALANGHE DI CORI...EBBENE SI..IO ERO TRA QUELLLI CHE LANCIAVA I CORI CONTRO ROMANI E GOBBI..
ROMA MERDA OLE'
walrus ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:WARLUS TERRONE STATTENE A ROMA!
I ROMANI COME TE IERI SI SONO BECCATI VALANGHE DI CORI...EBBENE SI..IO ERO TRA QUELLLI CHE LANCIAVA I CORI CONTRO ROMANI E GOBBI..
ROMA MERDA OLE'
ciao fogna, rosica
keith ha scritto:nessuno si è accorto del nuovo giro di batteria sul finale di live forever quando canta noel? fantastico zac e il più grande batterista che gli oasis abbiano mai avuto!
lucaOPENSPACES ha scritto:we tutti napoletani fuori...ah una nota di riguardo
il sosia ufficiale di liam gallagher...
a mio modo di vedere è penoso
Geppo ha scritto:Sul sosia di Liam Gallagher non voglio commentare... nel dopo concerto somigliava molto ma molto di più a Mino Reitano. E non scherzo.
Liam gran voce, a livello di Milano 97 (e non '98: Luca ti correggo solo perché ho notato che tu ami farlo;)). Era sull'incazzato e fuori dal microfono ha anche detto "perché mi lanciate la roba figli di puttana" dopo che gli sono arrivate due bottigliette vuote. Ai tempi belli se ne sarebbe andato proprio, quindi c'è andata anche bene; l'autore del gesto deve marcire in un inferno popolato da satanassi omosessuali iperdotati.
Noel totalmente scazzato ma l'audio faceva davvero cacare e dev'essere frustrante.
Zak Starkey è davvero una belva e il finale di RNR Star l'ha dimostrato.
Comunque figo, no?
Per il resto il figlio di Galliani l'ho visto anch'io ed ho visto anche Delpiero (senza uccello): incontro segreto? Scenari da Maurizio Mosca??
paulsmith ha scritto:VOTO 10 AL GRUPPO CORI!
VOTO 10 AL CONCERTO..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti