e che vuoi fare...lennon85 ha scritto::lol:
vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
Evan ha scritto:vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
cazzo se me lo ricordo!
fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
cazzo se me lo ricordo!
incredibile!!!!E VIVOOOO!!!
Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
cazzo se me lo ricordo!
aspe ma tu chi sei? hai cambiato nick?
cmq si sono tornato!
fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
cazzo se me lo ricordo!
cmq si sono tornato!
si ho cambiato nick..ero andrewgallagher..cmq bentornato..
Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Evan ha scritto:vito ha scritto:io un 44 che ad evan ha fruttato una decina di gol...di cui uno storico con azione damanuale del calcio alla pagina 333....
cazzo se me lo ricordo!
cmq si sono tornato!
si ho cambiato nick..ero andrewgallagher..cmq bentornato..
grazie non sai quanto mi mancava spammare
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti