Ho incontrato Noel, Gem ed Andy!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Ho incontrato Noel, Gem ed Andy!

Messaggioda BASIK il gio mag 12, 2005 8:51 am

Un amico di un mio amico ha il negozio in una traversa di una traversa di via Torino, lo chiama e gli dice: "Vieni qua che gli Oasis sono nel ristorante di fronte a me".
Ci fiondiamo, aspettiamo una mezz'oretta e Noel esce a farsi la pausa-sigaretta: foto, autografi. E' lui. Parla coi suoi amici ed è strano sentire la sua voce dal vivo, così vicina. Parla tanto, fa battute, ma con noi fan è abbastanza freddo. Prima di rientrare, però, è bravo e ci saluta. Noi pensiamo: "E' inuile che ci saluti, quando esci siamo ancora qua".
Aspettiamo un'oretta (in tutto sono stati nel ristorante dalle 21:15 alle 23:40, hanno mangiato tantissimo) e vediamo uscire Gem, non ce l'aspettavamo, pensavamo ci fosse solo Noel. Dopo qualche secondo esce anche Andy. Si vede la differenza, questi ultimi sono disponibilissimi, sorridenti e molto gentili, al contrario di Noel che sembra infastidito. O meglio: svogliato.
All'appello manca solo Liam.
Mentre Andy mi sta autografando un poster, vedo Noel che esce senza guardare nessuno e cammina velocemente per superare tutti (si sono aggiunti altri cinque fan, più un paparazzo, intanto), io lo chiamo e cammino in modo svelto verso di lui: il mio amico ed io vogliamo una foto di noi due, insieme a Noel Gallagher, lui si gira e ci guarda come per dire: "Ancora?!", il mio amico lo supplica (non l'ho mai visto così "sottomesso" con nessuno...) e Noel la fa. Però scappa subito.
Intanto vedo Andy con in mano un pennarello e un poster, che gira intorno chiedendo a chi appartengano, allorché mi rendo conto di averlo praticamente abbandonato appena ho visto Noel.

Ieri mi sono sentito un adolescente. Ci voleva.
Ultima modifica di BASIK il gio mag 12, 2005 9:38 am, modificato 3 volte in totale.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il gio mag 12, 2005 9:06 am

eheheh kekkarino
Immagine
LionGallagher

Messaggioda oasisancona il gio mag 12, 2005 9:28 am

:lol:
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda NewMan il gio mag 12, 2005 10:24 am

wow perchè nn sto a milano? :cry:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Re: Ho incontrato Noel, Gem ed Andy!

Messaggioda klelia il gio mag 12, 2005 10:54 am

BASIK ha scritto:Un amico di un mio amico ha il negozio in una traversa di una traversa di via Torino, lo chiama e gli dice: "Vieni qua che gli Oasis sono nel ristorante di fronte a me".
Ci fiondiamo, aspettiamo una mezz'oretta e Noel esce a farsi la pausa-sigaretta: foto, autografi. E' lui. Parla coi suoi amici ed è strano sentire la sua voce dal vivo, così vicina. Parla tanto, fa battute, ma con noi fan è abbastanza freddo. Prima di rientrare, però, è bravo e ci saluta. Noi pensiamo: "E' inuile che ci saluti, quando esci siamo ancora qua".
Aspettiamo un'oretta (in tutto sono stati nel ristorante dalle 21:15 alle 23:40, hanno mangiato tantissimo) e vediamo uscire Gem, non ce l'aspettavamo, pensavamo ci fosse solo Noel. Dopo qualche secondo esce anche Andy. Si vede la differenza, questi ultimi sono disponibilissimi, sorridenti e molto gentili, al contrario di Noel che sembra infastidito. O meglio: svogliato.
All'appello manca solo Liam.
Mentre Andy mi sta autografando un poster, vedo Noel che esce senza guardare nessuno e cammina velocemente per superare tutti (si sono aggiunti altri cinque fan, più un paparazzo, intanto), io lo chiamo e cammino in modo svelto verso di lui: il mio amico ed io vogliamo una foto di noi due, insieme a Noel Gallagher, lui si gira e ci guarda come per dire: "Ancora?!", il mio amico lo supplica (non l'ho mai visto così "sottomesso" con nessuno...) e Noel la fa. Però scappa subito.
Intanto vedo Andy con in mano un pennarello e un poster, che gira intorno chiedendo a chi appartengano, allorché mi rendo conto di averlo praticamente abbandonato appena ho visto Noel.

Ieri mi sono sentito un adolescente. Ci voleva.

povero andy!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda flavio85 il gio mag 12, 2005 2:41 pm

tipo quello delle iene hai fatto........vede uno piu importante e manda l'altro a cagare..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda oasisancona il gio mag 12, 2005 2:53 pm

porello andy
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda piccola_oasis il gio mag 12, 2005 4:41 pm

flavio85 ha scritto:tipo quello delle iene hai fatto........vede uno piu importante e manda l'altro a cagare..... :lol: :lol: :lol:

ehehehe..già è vero...
Immagine
...LET'S DANCE TO JOY DIVISION!!...
LETY PROUD MEMBER OF"IL FORUM ESTETICAMENTE PIU BELLO"AGGREGATION GROUP.
piccola_oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda NOVE il gio mag 12, 2005 5:06 pm

ahhaha
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Nemo il gio mag 12, 2005 5:55 pm

flavio85 ha scritto:tipo quello delle iene hai fatto........vede uno piu importante e manda l'altro a cagare..... :lol: :lol: :lol:

già :) ma sei un fottuto mito! :)
e dove sono le foto che hai fatto?
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica