vic ha scritto:... cercavo solo di fare della facile ironia...
si si lo so....ti ho solo quotato per riprendere il discorso e perchè eri la più vicina
Rinie ha scritto:vic ha scritto:non capisco perchè gli uomini eterosessuali dovrebbero avercela coi ghey dato che gli liberano delle ENORMI fette di mercato femminile autoeliminandosi dalla concorrenza ...
se ne facciamo una mera questione di domanda/offerta il dilagare dell'omosessualità ha inquinato il mercato di uomini a disposizione in maniera pazzesca...
vic io non è che sono contro i gay...a mio parere sono completamente contro natura, però se uno l'è gay, cazzi sua, basta che non me lo sbatta in faccia poi può fare quello che vuole (a casa sua)
quello che odio, sono queste manifestazioni di checche, queste pubblicità gay, questo modo di farlo passare per normale...matrimoni fra gay
NO non è normale proprio per un cazzo, è inutile che la gente voglia fare i "trasgressivi" e i moralisti....fanculo a tutte e due le catogorie...
p3nnylan3 ha scritto:lennon85 ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:ma doveva dirvelo la tv^^?????
bastava entrare in chan!!!
è vero caro..
vcaro??????? sei tu il ghei non io!
vic ha scritto:valeeeee che ci fai qui....
ti voglio sotto la sede di RADIO 105 ENTRO STASERAAAAAA
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti