walrus ha scritto:si si, nn ci crederete ma oggi a lezione si parlava di musica, tra noi studenti, (cazzo nn trovo un medferit!) e una ragazza (spero ke lo legge elsa bella de casa sto topic...) se n'è scappata con questa affermazione: I BEATLES? ERANO I TAKE THAT DEGLI ANNI SETTANTA.
ma vi rendete conto? significa che questa nn ha capito un cazzo della vita, è gravissimo.
e poi kia si inkazza con me per quell' "addirittura"
per fortuna nn gli è capitata sta tipa tra le mani
elsa ha scritto:walrus ha scritto:si si, nn ci crederete ma oggi a lezione si parlava di musica, tra noi studenti, (cazzo nn trovo un medferit!) e una ragazza (spero ke lo legge elsa bella de casa sto topic...) se n'è scappata con questa affermazione: I BEATLES? ERANO I TAKE THAT DEGLI ANNI SETTANTA.
ma vi rendete conto? significa che questa nn ha capito un cazzo della vita, è gravissimo.
madonna walrus...ma ce l'hai con me!?!?!
l'ho letto il topic...ke vuoi ke ti dica...a me i beatles piaciono
...se quella pensa cosi...cioè cazzi suoi...se dovessimo avere discussioni con tutti quelli a cui non piace la Musica ke piace a noi...addio...
capisci quello ke intendo???
saluti e baci carissimo
KIA ha scritto:walrus ha scritto:si si, nn ci crederete ma oggi a lezione si parlava di musica, tra noi studenti, (cazzo nn trovo un medferit!) e una ragazza (spero ke lo legge elsa bella de casa sto topic...) se n'è scappata con questa affermazione: I BEATLES? ERANO I TAKE THAT DEGLI ANNI SETTANTA.
walrus...SEI SALVO....QUAND'HO LETTO IL TITOLO D
QUESTO TOPIC SAI COSA MI SON SENTITA...A RUSH
OF BLOOD TO THE HEAD...HO PENSATO "QUESTO VUOLE
LA GUERRA..."....!!!! UNA TIPA DEL GENERE TRA LE MIE MANI...
SKERZI LA FAREI A PEZZI (MUSICALMENTE PARLANDO)!
DOVREBBE AVERE IL MIO LIVELLO D CONOSCENZA
MUSICALE (O MEGLIO...BEATLESIANA), X TENERMI UN
MINIMO TESTA....MA REGGEREBBE CMQ POCO...XKE' LA
MASTICHEREI E SPUTEREI COME UN CHEWINGUM
(si scrive così????...boh! )!!!
SONO SICURAMENTE ESAGERATA (anzi, addirittura esasperata!)
SU QUESTO ARGOMENTO, NN LO METTO IN DUBBIO...MA NN C
POSSO FAR NULLA...E' UNA COSA INCONTROLLABILE....
NN SOPPORTO KI CON IGNORANZA SOTTOVALUTA
L'ORIGINALITA', IL GENIO, L'ARTE, LA MUSICA DEI BEATLES...
"SONO PARAGONABILI A L'INVENZIONE DELLA POLVERE
DA SPARO", scrisse una volta rock star...BEH FANNO ESPLODERE
ANCORA A DISTANZA D 32 (uff. parl) ANNI DAL LORO
SCIOGLIMENTO...SCUSATE S'E' POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:a dir la verità a e i beatles han sempre fatto cagare...prima di coprirmi di insulti e dirmi che non sono un vero madferit fatemi dire questo..La mia preparazione musicale in ambito britpop è sempre stata separata dai beatles..x me i predecessori degli Oasis sono solo gli Stones,gli Who,Bowie e Paul Weller!!!!!
ma poi io mi sono sempre detto questo ma se proprio andate a paragonare i suoni rock degli oasis ai beatles x me non c'entrano un cazzo!!!i beatles facevano pezzi lenti e armoniosi gli oasis fanno rock and roll lo dicono pure loro!!!!
saludos
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti