ciao raga,
io ia sono stato a modena 2002 e non ho portato ne la fotocamera ne
la videocamera ma non mi sembra che mi hanno controllato...
giovedi li faranno passare????
silvietta ha scritto:ma si io ho sempre fatto foto..! mi raccomando riprendete anche perchè io che nn ci posso venire voglio una testimonianza!!!!!!!!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:ma si io ho sempre fatto foto..! mi raccomando riprendete anche perchè io che nn ci posso venire voglio una testimonianza!!!!!!!!
Dai nn è ankora detta l'ultima parola!!
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:ma si io ho sempre fatto foto..! mi raccomando riprendete anche perchè io che nn ci posso venire voglio una testimonianza!!!!!!!!
speriamo lion!!! non so + come fare!! se qualcuno mi mette nel suo zaino vengo!!!
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:ma si io ho sempre fatto foto..! mi raccomando riprendete anche perchè io che nn ci posso venire voglio una testimonianza!!!!!!!!
speriamo lion!!! non so + come fare!! se qualcuno mi mette nel suo zaino vengo!!!
Dai si può fare! Io ho quello dell'invicta che ne dici ci stai?? tanto è solo per poki minuti una volta entrata salti fuori!!
silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:ma si io ho sempre fatto foto..! mi raccomando riprendete anche perchè io che nn ci posso venire voglio una testimonianza!!!!!!!!
Dai si può fare! Io ho quello dell'invicta che ne dici ci stai?? tanto è solo per poki minuti una volta entrata salti fuori!!
ok fatta! dovrei starci comoda!!
ArcherV ha scritto:non mi hanno mai controllato...solo a berlino...ma l'avevo nella manica del piumino
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti