Evan ha scritto:hm mi riassumete la news? ho....problemi col link
Oasis, Noel si compra una casa da 5 miliardi e Liam ragala ad un fan un disco di platino della band
Noel Gallagher degli Oasis si è comprato una casa da 2 milioni di sterline, ovvero cinque miliardi e quattrocento milioni di lire. Mentre suo fratello Liam ha reso felice un fans quindicenne regalanogli un disco di platino degli Oasis del valore di 14 milioni.
Ma andiamo con ordine.
Il nome del posto dove Noel ha comprato casa si chiama Little Chalfont. La sua nuova dimora è una villa enorme, costruita alla fine del secolo scorso, nella rigogliosa campagna del Buckinghamshire inglese.
La villa ha otto camere da letto, una grande piscina, un campo da tennis, una sala con tavolo da pranzo per 12 persone, più l'immancabile caminetto, e la sala da biliardo, grande abbastanza per giocarvi una partitella a calcio.
Noel e la fidanzata Meg Matthews potrebbero trasferirsi nella villa già tra pochi giorni.
E Liam? Come dicevamo ha mandato al settimo cielo un suo giovane fans di nome Anthony Lanni. Il ragazzo, dopo una scommessa con i suoi quattro amici, era giunto a Londra dalla sua abitazione ad Hitchin, Herts, non proprio dietro l'angolo. Col cuore in gola aveva suonato alla porta di Liam Gallagher, comunque certo che un domestico gli avrebbe detto di smammare.
Invece, con sua grande sorpresa, è stato proprio Liam ad aprirgli la porta. "Se mi aspetti un po' vengo a fare quattro chiacchiere con te ed i tuoi amici", gli ha detto Liam. E così è stato.
Dopo un'ora la porta si è aperta ed il loro idolo li ha fatti entrare... per metterli subito al lavoro. Liam infatti si è fatto aiutare dai ragazzi per mettere a posto la sua Vespa.
"Ad un certo punto gli ho chiesto se avrei potuto avere uno dei suoi dischi. Di solito non sono così sfacciato, ma lui sembrava molto amichevole", ha detto Lanni.
"Lui è entrato in casa, ha staccato dal muro una cosa e me l'ha messa in mano. Era un Disco di Platino degli Oasis. Pensavo che scherzasse, invece mi ha detto che avrei potuto tenerlo. Sono quasi svenuto", ha detto ancora il fan.
Si tratta del Disco di Platino ottenuto dagli Oasis in Irlanda per le 110.000 copie di "Morning Glory". Si calcola che il riconoscimento valga circa quattordici milioni di lire.
"Prima di salutarci, Liam mi ha fatto promettere che non l'avrei venduto", ha detto il ragazzo.
(3 giugno 1997)