The Hindu Man ha scritto:eh eh hai ceduto alla fine vecchio volpone
è si....non ce l'ho fatta ma ne è valsa la pena amico, credimi alla fine ho goduto e non poco....cmq comprerò ovviamente il cd originale....
The Hindu Man ha scritto:eh eh hai ceduto alla fine vecchio volpone
Ben Sherman ha scritto:in questo album ci sono delle gemme di assoluto valore....se solo penso all'attacco del pianoforte in love like a bomb....o alle influenze 60s di the importance of being idle....al ritmo incalzante di part of the queue....alla magia di let there be love....alla struggente dolcezza di un pezzo semplice semplice come guess god thinks i'm abel....
non dimentichiamoci anche di lyla e a bell will ring, pezzi comunque di spessore.
a chi critica quest'album: tornate ad ascoltare heathen chemistry e poi ne riparliamo....
gli oasis non comporranno mai + pezzi come quelli dei primi 2 album ma con quest'album ci hanno dimostrato se mai ce ne fosse stato bisogno che sanno scrivere ancora canzoni da brividi....
saluto a tutti.
oasisancona ha scritto:Ben Sherman ha scritto:in questo album ci sono delle gemme di assoluto valore....se solo penso all'attacco del pianoforte in love like a bomb....o alle influenze 60s di the importance of being idle....al ritmo incalzante di part of the queue....alla magia di let there be love....alla struggente dolcezza di un pezzo semplice semplice come guess god thinks i'm abel....
non dimentichiamoci anche di lyla e a bell will ring, pezzi comunque di spessore.
a chi critica quest'album: tornate ad ascoltare heathen chemistry e poi ne riparliamo....
gli oasis non comporranno mai + pezzi come quelli dei primi 2 album ma con quest'album ci hanno dimostrato se mai ce ne fosse stato bisogno che sanno scrivere ancora canzoni da brividi....
saluto a tutti.
grandioso ti quoto in tutto, ho detto le stesse cose più o meno nella mia piccola recensione, e non dimentichiamoci di Trun up the sun, ragazzi questa canzone è dio, incredibile, solo questa sotterra HC....
emilianoasis ha scritto:
cmq quest'album pare accomunare critica e fan... e' stupendo
emilianoasis ha scritto:sinceramente reputo il momento piu' basso degli oasis "Standing on the shoulder...", HC a me e' piaciuto
cmq quest'album pare accomunare critica e fan... e' stupendo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti