Liam85 ha scritto:klelia ha scritto:Liam85 ha scritto:eeee?
viva le canne porco cazzo!!!
abbasso le sigarette!!!
te lo dice uno che un anno e mezzo fà si bruciava un pacchetto al giorno!
sono contro ogni tipo di stupefacente
BEH ognuno la pensa come vuole......ma se propio vogliamo andare a vederla tutta pure le sigarette e l'alcool sono degli stupefacenti
e pure loro creano dipendenza se usati in una certa maniera!!
io fumo qnd sn inca nera,lungi da me il fumare 20sigarette al dì!non sn dipendente di niente,tranne della cioccolata(eslusa la nutella)!!!!
indi per qui....meglio una canna ogni tanto che 20 sigarette al giorno!!!
Spadino ha scritto:Cazzo dopo una canna ci vuole la sigaretta che ti sballa di più ...
Di solito la fumo quando mi scende la balla allora me la fumo e mi risale per un po' ...
A me fa questo effetto !!!
Liam85 ha scritto:tu menti a dire che non sei dipendente da niente...
tutti siamo volenti o nolenti dipendenti da qualcosa...
il problema e che io non ti conosco....
il solo fatto che tu fumi perchè stai incazzata è essere dipendente...
è chiaro non ai livleli drastici di un accanito fumatore, ma cmq dipendente dalla sigaretta che ti fà calmare i nervi quando stai incazzata...
klelia ha scritto:mah...piu ke altro è il mio cervello ke mi dice:'nico,CALMATI CAZZO ti stai gia facendo del male bruciando i tuoi alveoli vuoi continuare,peggiorare la situation uccidendo qlk1?!'Allora mi riattivo,torno in me e penso alle conseguenze di un mio eventuale gesto:io senza liberta=morte
Spadino ha scritto:Cazzo dopo una canna ci vuole la sigaretta che ti sballa di più ...
Di solito la fumo quando mi scende la balla allora me la fumo e mi risale per un po' ...
A me fa questo effetto !!!
Liam85 ha scritto:il tuo ragionamento non stà ne in cielo ne in terra....
cioè se come dici non sei dipendente da nulla (eh ne ho sentiti tanti dire così...) ma la sigaretta della calmata la vedi come una scusante "per non ammazzare qualcosa" beh menti a te stessa!
secondo me eh..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti