juve in silenzio stampa

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

juve in silenzio stampa

Messaggioda admin il mar mag 03, 2005 6:33 am

finalemente stanno facendo qualcosa di giusto

ZITTI !!!!!!!!!!!!!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda OASISMANCHESTER il mar mag 03, 2005 6:42 am

da gobbo dico che se e' per trovare maggior concentrazione ed evitare polemiche inutili in un periodo delicato,mi puo' stare bene..
Ma se la Juve non si ritiene tutelata mi sembra assurdo,fare le vittime quando spesso qualche aiutino l' abbiamo avuto :lol: ,
Comunque e' vero che quando si tratta della Juve,tutti gridano allo scandalo(vedi Lotito per quella spallata di thuram a filiipini,che non era perniente rigore),anche se posso ammettere che 1 rigore contro in una stagione e' in effetti un po strano(vedi BOLOGNA JUVE E JUVE MILAN)
Non credo che il Milan sia stato favorito dagli arbitri...credo siano i piu' forti ed e' giusto ammeterlo..se poi domenica dovessero avere una giornata storta potremmo pure vincere... ;)ma cmq mi ritengo soddisfatto del nostro campionato anche se dovessimo arrivare secondi.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda *Liam* il mar mag 03, 2005 8:30 am

meno li sento e meglio sto...
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda fLaRe il mar mag 03, 2005 8:33 am

*Liam* ha scritto:meno li sento e meglio sto...

da interista quoto
fLaRe
super madferit
super madferit

Re: juve in silenzio stampa

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar mag 03, 2005 8:35 am

admin ha scritto:finalemente stanno facendo qualcosa di giusto

ZITTI !!!!!!!!!!!!!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda OASISMANCHESTER il mar mag 03, 2005 8:36 am

LOL :lol: [/quote]
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda flavio85 il mar mag 03, 2005 11:40 am

flare84 ha scritto:
*Liam* ha scritto:meno li sento e meglio sto...

da interista quoto

vi quoto... :lol:
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mar mag 03, 2005 11:55 am

HAN PERSO LE PAROLE - Al termine di una settimana in cui un loro tesserato è stato protagonista di un filmato dai contenuti almento discutibili, i dirigenti della Juventus hanno deciso di imporre alla squadra un silenzio stampa con intenti evidentemente polemici. In un comunicato diffuso poco prima dell'inizio del match campionato contro il Bologna, il club di Corso Ferraris ha così spiegato il provvedimento: "Davanti ad alcuni fatti sconcertanti, [...] intendiamo dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, consci di doverli affrontare in condizioni di emergenza". Il riferimento sarebbe agli sgradevoli episodi occorsi durante la recente sconfitta in campionato contro l'Inter, durante la quale, contrariamente alle abitudini consolidate degli scorsi anni, il direttore di gara non avrebbe assegnato ai bianconeri né un rigore inventato né un gol viziato da generiche infrazioni del regolamento. Nella foto, qualcosa di veramente sconcertante.
Immagine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda admin il mar mag 03, 2005 12:28 pm

gli iuti la juve li ha sempre avuti
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda NOVE il mar mag 03, 2005 5:31 pm

blalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblablablalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblabla
e ancora blalbalblablalbalblablalbalblalbalblablalblablalbalblalbalblablalblalbalbllablalbalblablalbalblabla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport