Evan ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:i gay sono contro natura
non è vero
adesso non pisciare fuori dal vaso...va bene essere pro gay ma dire che non sono contro natura è una CAZZATA, klelia, mi spiace
klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:i gay sono contro natura
non è vero
adesso non pisciare fuori dal vaso...va bene essere pro gay ma dire che non sono contro natura è una CAZZATA, klelia, mi spiace
si nasce gay!non si diventa quindi è naturale il loro atteggiamento
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:i gay sono contro natura
non è vero
si nasce gay!non si diventa quindi è naturale il loro atteggiamento
....
si sente rumore di unghie sugli specchi
Evan ha scritto:zia.....due uomini che scopano sono contro natura!!! punto....
gli organi riproduttivi sono stati concepiti da madre NATURA per essere usati in un certo modo.
se i gay fossero NATURALI come dici tu, CI SAREBBERO (oltre agli uomini e alle donne normali) ANKE UOMINI CON LA FIGA E DONNE COL CAZZO
OOOOH e che cazzo!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:zia.....due uomini che scopano sono contro natura!!! punto....
gli organi riproduttivi sono stati concepiti da madre NATURA per essere usati in un certo modo.
se i gay fossero NATURALI come dici tu, CI SAREBBERO (oltre agli uomini e alle donne normali) ANKE UOMINI CON LA FIGA E DONNE COL CAZZO
OOOOH e che cazzo!
umm....basta!mi sono rotta di ripetere sempre le stesse cose,il mio pensiero l'ho espresso ki vuole intendere intenda....
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Evan ha scritto:zia.....due uomini che scopano sono contro natura!!! punto....
OOOOH e che cazzo!
umm....basta!mi sono rotta di ripetere sempre le stesse cose,il mio pensiero l'ho espresso ki vuole intendere intenda....
e gli altri in camper
Evan ha scritto:finiscila di fare la vittima e dimostrami perchè i gay non sarebbero contro natura invece
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti