Brian Harvey in ospedale dopo aver ingerito dei sonniferi
Tutto fa credere che il cantante della storica boyband inglese East 17, rivale dei Take That, abbia tentato il suicidio ingerendo dei barbiturici.
Il portavoce del cantante ha dichiarato che un amico di Brian Harvey, preoccupato per la salute del 30enne inglese, lo avrebbe trasportato all'ospedale dopo averlo sorpreso in casa in uno stato di torpore. Il cantante è stato dimesso poco dopo e, la sera seguente, ha tenuto un concerto come se niente fosse. Il portavoce ha aggiunto, "Ho parlato con lui questa mattina e mi ha rivelato di trovare molto divertente la storia del tentato suicidio", ma alcuni particolari riportano ai burrascosi trascorsi di Mr. Harvey.
Brian era già stato nella clinica in cui è stato ricoverato: prima della sua partecipazione dello scorso anno al reality show inglese - I'm a Celebrity...Get Me Out of Here - era stato curato nella stessa struttura. Martedì il suo portavoce ha pubblicamente smentito le voci con il seguente racconto: "Le notizie sul tentato suicidio di Brian sono totalmente false. Venerdì notte si sentiva depresso e suo padre era andato a trovarlo. Per tranquillizzarlo gli aveva dato una o due compresse di sonnifero, che gli hanno tolto un po' le forze. La stessa notte, un po' più tardi, un amico è passato a casa sua e l'ha trovato strano: per questo l'ha portato in ospedale".
Dopo aver accertato le buone condizioni di salute di Brian, i medici l'hanno dimesso e rispedito a casa. Per giustificare l'accaduto, il portavoce ha aggiunto che "i problemi legati al sonno di Brian sono da imputarsi alla sua depressione e lui stesso ha compreso che si trattava di un cattivo segno. Per questo motivo ha deciso di recarsi in clinica per una settimana di trattamento".
Brian Harvey non ha dei trascorsi tranquilli: in passato si è vantato di aver assunto droga in più occasioni, addirittura 12 pastiglie di ecstasy in una sola notte.
Si tratterà dell'infausta influenza dei flop collezionati dopo la fine degli East 17? Attendiamo di conoscere gli sviluppi di questa situazione.
fonte:mtv.it
poverino