Language Sex Violence Other?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar mar 29, 2005 12:25 pm

LionGallagher ha scritto:A proporsito Alex illuminami tu... ho visto che c'era anche con la copertina di cartone nero doppio forse il secondo CD è un DVD.. che si vede?? Dei Live?

Sì io ho quella lì...ma è solo una sovracopertina di cartoncino, la cover del CD è uguale, color arcobaleno.

Dentro c'è anche un DVD con la performance live in bianco e nero (ma con ogni tanto delle riprese in esterna che sono a colori) di 5 canzoni dell'album ovvero le prime 4 più Pedalpusher (che non mi piace molto).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: Language Sex Violence Other?

Messaggioda NOVE il gio apr 28, 2005 6:17 pm

Alex ha scritto:Correte a comprarlo, ve lo ordino. ;)

Seriamente... suona molto diverso dai vecchi album degli Stereophonics, sia nei testi che nella musica. Una svolta che personalmente ho molto apprezzato, pur amando alla follia il loro sound tradizionale.

Bellissima Lolita, vi segnalo oltre a Dakota, anche Superman, Brother (che mi ricorda un pò i Depeche Mode e gli U2) e Deadhead.

Il DVD lo devo ancora vedere.

scusa ma nn lo avevo visto :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: Language Sex Violence Other?

Messaggioda NOVE il gio apr 28, 2005 6:17 pm

Alex ha scritto:Correte a comprarlo, ve lo ordino. ;)

Seriamente... suona molto diverso dai vecchi album degli Stereophonics, sia nei testi che nella musica. Una svolta che personalmente ho molto apprezzato, pur amando alla follia il loro sound tradizionale.

Bellissima Lolita, vi segnalo oltre a Dakota, anche Superman, Brother (che mi ricorda un pò i Depeche Mode e gli U2) e Deadhead.

Il DVD lo devo ancora vedere.

scusa ma nn lo avevo visto :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica