Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Il gruppo Supernova si esibiranno al Greenwich Pub a Curtarolo Padova,è un pub figo in quanto suonano moltissimi gruppi rock ,nella sala sopra c'è un mega schermo dove viene proiettato lo show per chih non riesce a vederlo giù.
per info sul pub e foto andate qui
http://www.2night.it/2night/padova/locali/membri/1646.html
c'monnnnnnn
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Tralasciando i problemi tecnici iniziali è stato un bel concerto.
Vai che si forti! Mi son divertita una cifra. Però cazzo se c'era gente. COn le tifoserie che c'erano mi sembrava di essere allo stadio!
Oh smetto di scrivere perchè so uncora in tega da ieri sera!
SUPERNOVA! SUPERNOVA! SUPERNOVA! SUPERNOVA!
SUPERMEGASUPERNOVA!
Non capivamo dei problemi tecnici ...che cazzo era che fischiava....bah mistrei della tecnologia sonora.......comuqneu mi sono divertito tantissimo e ringrazio tutti quelli che c'erano...tantissimiiiiiiiiiiiii