Francesco83 ha scritto:nn ho detto ke mi voglio fidanzare.. ho detto solo ke le do ragione senza un valido motivo
Manco mal... avrei potuto reagire in altro modo...
Francesco83 ha scritto:nn ho detto ke mi voglio fidanzare.. ho detto solo ke le do ragione senza un valido motivo
maxam83 ha scritto:Francesco83 ha scritto:nn ho detto ke mi voglio fidanzare.. ho detto solo ke le do ragione senza un valido motivo
Manco mal... avrei potuto reagire in altro modo...
NewMan ha scritto:Evan ha scritto:cliccate sulla mia firma e imparatevi a memoria il primo post
ok, ma avrei voluto vedere chiunque qui se avessero detto che noel e liam sono degli sfigati
Cobain era scarso tecincamente proprio cone Noel, ma ha scritto delle canzoni immmense...poi ovvio che sia questione di gusti, nn a tutti possono piacere
poi il fatto che molti dicano che del grunge i Nirvana nn sono la band migliore ma solo quella che ha avuto la fortuna di emergere dall'underground, beh queste sono cazzate, Cobain è stato, è e sarà stimato da tanta gente perchè ci metteva l'anima...x me conta solo quello
NewMan ha scritto:Evan ha scritto:no aspetta....ripetimi il nesso tra topic inutili e kurt cobain
ehm...
Mody1984 ha scritto:ma che cavolo state a dire... paolo meneguzzi è un vero cantante! kurt cobain.. liam...noel gallagher? ma siete pazzi? paolo meneguzzi è un vero artista..si mette sotto i piedi tutti!!! io ho visto in un live paolo meneguzzi con quei ballerini dietro sembrava freddy mercury e poi
"che ti ho tradita falso...che non sei sola vero..."
questi si che sono versi carichi di sentimento e sofferenza
il futuro della musica soprattutto quella italiana è affidata a lui
Meneguzzi sei in tutti noi... io don't believe the truth non me lo comprerò e lo farò solo per te paoluzzo... e se vuoi mi compro pure i Blu Britney e Tiziano Ferro
in tema di topic inutili
AUAUAAHUAHAHA
!!! LIVE FOREVER !!!
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti