ArcherV ha scritto:ahahah a te è concesso tutto Culo!
Starframe ha scritto:Fender ha scritto:Starframe ha scritto:Nel senso che sono positivamente colpito. Non pensavo che esistesse in Italia una ragazza che suonasse Who.
Non è l'unica.....no, purtroppo non sono io che non suono se non col gruppo dei miei sogni ma una mia amica bassista.....cosa pensi che suoniamo noi ragazze???
Guarda l'unico gruppo di sole ragazze che conosco, a parte quelli famosi, si chiama "Le Malvagine" e fanno uno ska-demenziale che ha il potere della citrosodina sul mio organismo. Per il resto ho visto ragazze suonare ma sempre roba tipo post-rock per il quale non nutro molto interesse.
Conta cmq che vivo a Napoli che ha una scena Rock and Roll così effimera che direi quasi che non c'è.
In genere quando ad una ragazza chiedo se le piacciono gli Who lei mi guarda basita e dice:"Gli U?Ma non si chiamavano U2?Bè cmq mi piacciono, la mia preferita è Vertigo".
Roba da ubriacarsi fino al collasso e vomitarle addosso senza pietà !
Al massimo se acchiappo proprio quella alternativa mi dice:"Conosco solo una canzone:My Generation"
Il che vuol dire che non sai un cazzo degli Who fondamentalmente.
Quindi per me sta cosa che ho scoperto in questo topic è a dir poco sorprendente!
Fender ha scritto:Comunque non so dirti se è perchè sei a Napoli: ti dirò che le ragazze che conosco qui di Padova più in là di Tommy Vee non vanno.....e di fatti quella che suona è di Bologna!
shade ha scritto:in che gruppo suona la tua amica? e tu suoni?
ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:Comunque non so dirti se è perchè sei a Napoli: ti dirò che le ragazze che conosco qui di Padova più in là di Tommy Vee non vanno.....e di fatti quella che suona è di Bologna!
liama, silvietta e vic non fanno parte di quelle mi sa!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti