Ho avuto un'idea...forse stupida,forse irrealizzabile,ma comunque credo bella,originale e fattibile.Conoscete i musicisti di strada??!Si,quelli che suonano per strada chiedendo soldi,fuori dalla metro o vicino ai Mac,o dovunque ci sia gente.Bene ecco la proposta.
Visto che mi sembra che qui siamo in molti a suonare,o cmq strimpellare qualcosa potremmo organizzare una giornata in onore degli oasis,della musica live e perchè no,anche a noi stessi.
Sarebbe bello organizzare una OUR STREET GENERATION magari a Roma,cioè una gornata in cui tutti,ma proprio tutti coloro che suonano o hanno amici che suonano e sono appassionati degli Oasis si ritrovano a suonare nella capitale.
In tutti i posti del centro più frequentati,dovremmo essere in ogni angolo e suonare oasis,oasis,oasis e così non solo credo faremo qualcosa di unico e divertente,ma anche molto significativo della nostra passione per la musica e per i bros:quale promozione più strana e bella appena uscirà l'album ci può essere di ragazzi che suonano dappertutto nella capitale italiana gli oasis?
Secondo me potrebbe essere una figata e se diamo la giusta risonanza alla cosa potrebbe essere veramente anche una prova d'affetto dell'italia ai nostri Gallagher.
PS:Io non sono di Roma,ho scelto Roma per due motivi,il primo perchè lì ci sono già molte coverband degli oasis,o cmq gruppi britpop che potrebbero aderire alla cosa,e due perchè essendo la capitale d'italia e poi essendo al centro sarebbe più agevole a tutti
PPS:logicamente si tratta di suonare cover,tutte in acustico,e senza chieder soldi a nessuno
CHE NE DITE??!????!!!