Un altro presunto mito che cade...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rinie il ven apr 22, 2005 12:35 pm

LionGallagher ha scritto:
ceri anke tu il 9?? o la sera prima?? Minkia delirio dallinizio alla fine alternano pezzi come Idioteque a 2 + 2 = 5 a Just.. cazzo sfido kiunque a nn saltare con ste canzoni.. fanno tutto meno ke rattristarti delirio allennesima potenza probabilmente il concerto a cui son stato ke mi ha esaltato di +

sincermanete non ricordo quale delle due serate era....fu delirio....
col tramonto dietro poi....

mamma mia....non credevo mi prendsse cosi dal vivo....
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven apr 22, 2005 12:38 pm

Betaray ha scritto:appunto musica per depressi sfigati
oppure
va

seguiamo la corrente

Tom it's fucking genius
ok
ok
ok

Bha.. guarda io non mi ritengo sfigato depresso, è musica geniale e un album es come HC è merda confronto ad uno qualsiasi dei loro.. i depressi nn c'entrano proprio un cazzo e cmq se un gruppo come i Radiohead è deprimente i Coldplay nn sono da meno.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il ven apr 22, 2005 12:41 pm

Rinie ha scritto:
ceri anke tu il 9?? o la sera prima?? Minkia delirio dallinizio alla fine alternano pezzi come Idioteque a 2 + 2 = 5 a Just.. cazzo sfido kiunque a nn saltare con ste canzoni.. fanno tutto meno ke rattristarti delirio allennesima potenza probabilmente il concerto a cui son stato ke mi ha esaltato di +

sincermanete non ricordo quale delle due serate era....fu delirio....
col tramonto dietro poi....

mamma mia....non credevo mi prendsse cosi dal vivo....

Io sono andato il 9 poi ho dormito li e il giorno dopo partenza per Napoli... ho passato una notte fuori a Napoli da pajura e il giorno ankora dopo partenza per OLD RIVER PARK a sentire RICHIE HAWTIN... giorno dopo ritrorno.. massacrato ma ne è valsa la pena :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Rinie il ven apr 22, 2005 12:41 pm

dai LION....gli rispondi anche?????

i RADIOHEAD deprimenti???????? BAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUH
THOM YORKE uno sfigato??????? ABUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUA

posso capire (anche se non lo so) definire i coldplay deprimenti...loro hanno quel sound...o piace o no....ma definire i Radiohead deprimenti.........
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Rinie il ven apr 22, 2005 12:43 pm

Io sono andato il 9 poi ho dormito li e il giorno dopo partenza per Napoli... ho passato una notte fuori a Napoli da pajura e il giorno ankora dopo partenza per OLD RIVER PARK a sentire RICHIE HAWTIN... giorno dopo ritrorno.. massacrato ma ne è valsa la pena :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO era la stessa sera allora.....e sai che dovevo fare ankio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

partire per l'old river....poi invece...... :?

ma era luglio vero?? se non sbaglio la serata era l'11 luglio all'OLD RIVER
e quindi i radiohead il 9
Ultima modifica di Rinie il ven apr 22, 2005 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il ven apr 22, 2005 12:56 pm

allora mettiamola così
Tom ed il suo gruppo sono un ottimo gruppo
fine
io ho tuti gli album tranne il primo e l'ultimo perchè spero di trovarlo a 9.00 euro

i veri geni son passati e non ci sono più

lascia stare Hc, lo sai bene che è musica commerciale
Comunque dei Radio si salvano solo Ok e The Bends
come vedi 2 fottuti album come gli Oasis e tanti altri gruppi
kid a e la trilogia lasciala a Star Wars

No Exit

No Surprises
Betaray

Messaggioda LionGallagher il ven apr 22, 2005 1:03 pm

Si vede che non ti piace la musica elettronica ma per i Radiohead nn si salvano solo 2 album.. KidA e Amnesiac sono fantastici hanno cambiato nuovamente stile e hanno fatto altri 2 capolavori, l'ultimo ha un sacco di pezzi belli magari nn si può dire sia un altro capolavoro ma esce a testa alta e l'album di esordio è tutto ascoltabile e poi ha un singolo come Creep... I Radiohead nn sono mai caduti nel commerciale ed anke loro possiedono belle bside, in più il bello del sentirli in live è appunto ke alternano pezzi di KidA a pezzi di The Bends... sono dei geni proprio per le belle canzoni ke han fatto ma anke per il continuo rinnovamento, per il cambio di stile sorprendente ma sempre di alto livello
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Betaray il ven apr 22, 2005 1:19 pm

LionGallagher ha scritto:Si vede che non ti piace la musica elettronica ma per i Radiohead nn si salvano solo 2 album.. KidA e Amnesiac sono fantastici hanno cambiato nuovamente stile e hanno fatto altri 2 capolavori, l'ultimo ha un sacco di pezzi belli magari nn si può dire sia un altro capolavoro ma esce a testa alta e l'album di esordio è tutto ascoltabile e poi ha un singolo come Creep... I Radiohead nn sono mai caduti nel commerciale ed anke loro possiedono belle bside, in più il bello del sentirli in live è appunto ke alternano pezzi di KidA a pezzi di The Bends... sono dei geni proprio per le belle canzoni ke han fatto ma anke per il continuo rinnovamento, per il cambio di stile sorprendente ma sempre di alto livello

adesso stai scadendo nel fanatismo musicale

tiè

New Radiohead Tracks Appear Online

Following Thom Yorke’s performance at the Trade Justice Movement rally in London, MP3s of the new songs have found their way onto the internet. Recordings of new track ‘House Of Cards’ and rarity ‘Last Flowers’ are now available online, while the band’s complete back catalogue is now available for purchase at War Child’s online music store.

An MP3 of Thom Yorke's solo performance of the new Radiohead track 'House of Cards' has surfaced on the net. The recording from the Methodist Central Hall gig last Friday (April 15) is currently being hosted by one of the chief Radiohead fansites.

Alongside the new track, there is also a recording of a lost rarity that’s been knocking around in the Radiohead camp for a number of years known variously as either 'Glass Flowers' or 'Last Flowers (Til The Hospital)'.

Both tracks are currently available from http://www.ateaseweb.com

The protest included an all-night vigil in London and culminated in a candlelight vigil near Downing Street. Thousands of people including Yorke took part in the demonstration designed to stop the UK Government pushing poor countries to open up their economies and enforce rules that would protect their trade rights and protect their environment and prevent a worsening of poverty.

York played a five song acoustic set at Methodist Central Hall which included Radiohead classic 'No Surprises', rare tracks 'Big Ideas' and 'Reckoner' and a brand new previously unheard song entitled 'House Of Cards'.

According to http://www.ateaseweb.com Yorke also revealed Radiohead are also working another new track called 'Arpeggi' (which the band debuted live at the Ether Festival) with the singer explaining that the song is nearly finished, but couldn't say if it will appear on Radiohead's next album.

And in slightly more legal download news, Radiohead's full back catalogue is now available at http://www.warchildmusic.com. Included for purchase are every album the band have released as well as all the singles, B-sides (excepting the ‘Pablo Honey’ A-sides) and Jonny Greenwood's remix of the live version of 'Go to Sleep'.

Individual tracks are priced at 99p and albums are £7.99. 20p from each 99p track and up to £1.50 from a £7.99 album will go to War Child.

Text XFMNEWS to 83XFM to subscribe to Xfm’s Music News Alerts service
Texts cost 25p.

fonte:xfm.com
Betaray

Messaggioda LionGallagher il ven apr 22, 2005 1:33 pm

Nessun fanatismo dico le cose come stanno, e ke mucca hai postato?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Betaray il ven apr 22, 2005 1:34 pm

LionGallagher ha scritto:Nessun fanatismo dico le cose come stanno, e ke mucca hai postato?

il genio tom ha eseguito una canzone nuova che è già apparsa in rete
visto che sei un fan sfegatato

non esagerare se non ti viene la depressione acuta :lol:
Betaray

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica