21/04/05 Provaci ancora Giraudo
L'esperienza insegna. Dopo ogni partita persa cosa succede in casa bianconera? Ci si lamenta dell'arbitro. Ma non per gridare allo scandalo per rigori negati o gol annullati, ma solo per fare pressione psicologica verso la giacchetta nera che arbitrera' la Juventus nelle prossime partite.Ecco le dichiarazioni di Giraudo:"Non vogliamo parlare degli episodi, però De Santis con noi per la terza volta è stato sfortunato dopo Parma e Palermo - ha detto l'ad - Parlo dell'episodio del rigore su Nedved (RIGORE?? FALLO SU CORDOBA FORSE!). Questo non vuol dire niente, può capitare nel corso di un campionato".
E poi su Ibrahimovic "è un giocatore con forte personalità , giovane e nel calcio episodi come quello di ieri possono succedere".
E l'episodio di Cufre' in Roma-Juventus? quello non "puo' succedere"?
Amici antijuventini rimanete in ascolto...poi ci direte se avevamo ragione...l'esperienza insegna...
20/04/05 Juventus-Inter=0-1 eerrrr giardiniereeee
Se guardate la sezione "idoli" del sito antijuve capite gia' che noi l'avevamo detto..Cruz quando vede bianconero non sbaglia MAI!
Prima con il Feyenoord, poi con il Bologna e quindi con l'Inter l'anno scorso e oggi.Triplo premio antiGiuve!
Nel dopo partita solito teatrino di Capello che si lamenta dell'arbitro che non lascia continuare (!!) un azione regolare di Del Piero al limite dell'area..Fabio...Fabio...ma perfavore...
Da segnalare (ormai faremo una sezione solo per lui) l'ennesima testata a gioco fermo dello "svedesevic" della Giuve che a fine partita prende pure per il collo Cordoba. Ma quando sara' punito?