Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io adoro vale...però adesso ho una inaspettata simpatia per biaggi
Perchè hai la sindrome della crocerossina... Inter+Biaggi... azzo...
God Save Oasis!!!
no dai!
poverino....adesso tifo per lui
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io adoro vale...però adesso ho una inaspettata simpatia per biaggi
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io adoro vale...però adesso ho una inaspettata simpatia per biaggi
poverino....adesso tifo per lui
klelia ha scritto:traditore!ti piace proprio tifare x i mediocri...
klelia ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io adoro vale...però adesso ho una inaspettata simpatia per biaggi
quoto
Rinie ha scritto:klelia ha scritto:traditore!ti piace proprio tifare x i mediocri...
questa frase la può dire solo uno juventino!
se la fede è quella...deve rimanere tale
Evan ha scritto:klelia ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io adoro vale...però adesso ho una inaspettata simpatia per biaggi
quoto
quoto è una parola grossa...
diciamo che ci provi...
klelia ha scritto:FIERA DI ESSERE UNA JUVENTINA!Quel goal di Di Biagio vi ha dato il colpo finale dopo la deludente partita ke avete disputato a livorno
Rinie ha scritto:klelia ha scritto:FIERA DI ESSERE UNA JUVENTINA!Quel goal di Di Biagio vi ha dato il colpo finale dopo la deludente partita ke avete disputato a livorno
boia...sei proprio nella merda fino al collo!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti