Apocalisse ha scritto:gius ha scritto:semplicemente perchè le altre 2 saranno aggiunte se si verificano episodi analoghi a quello del derby nell'arco dei prossimi 3 anni
Non mi fila...
God Save Oasis!!!
a me non torna la consecutio temporum!!!
Apocalisse ha scritto:gius ha scritto:semplicemente perchè le altre 2 saranno aggiunte se si verificano episodi analoghi a quello del derby nell'arco dei prossimi 3 anni
Non mi fila...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:gius ha scritto:semplicemente perchè le altre 2 saranno aggiunte se si verificano episodi analoghi a quello del derby nell'arco dei prossimi 3 anni
Non mi fila...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:gius ha scritto:semplicemente perchè le altre 2 saranno aggiunte se si verificano episodi analoghi a quello del derby nell'arco dei prossimi 3 anni
Non mi fila...
God Save Oasis!!!
bravo...
cioè l'UEFA se nei prossimi tre anni si verificheranno fatti gravi tornerà indietro nel tempo e porterà la squalifica a 6 giornate?
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:gius ha scritto:semplicemente perchè le altre 2 saranno aggiunte se si verificano episodi analoghi a quello del derby nell'arco dei prossimi 3 anni
Non mi fila...
God Save Oasis!!!
bravo...
cioè l'UEFA se nei prossimi tre anni si verificheranno fatti gravi tornerà indietro nel tempo e porterà la squalifica a 6 giornate?
God Save Oasis!!!
esatto..... uhahahaah sarebbe bello però
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti