A TUTTI COLORO CHE RIVENDONO I BIGLIETTI PER GUADAGNARCI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JohnnyMcFly® il sab apr 16, 2005 8:07 am

io ho solo una curiosità visto che sei di milano, caro LucaOpenEccetera sei uno dei personaggi dello Zelig o l'immenso mare di cagate che hai scritto rispecchia veramente il tuo pensiero?
se così fosse siamo messi proprio male..
JohnnyMcFly®
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il sab apr 16, 2005 10:38 am

lucaOPENSPACES ha scritto:non mi ricordo chi ha detto che vuole incontrarmi...quando vuoi...scrivimi, ti do l'indirizzo cosi' vediamo cosa mi vuoi dire in faccia...

per gli altri...mi spiace seriamente per coloro che sono senza biglietto, in coda con me c'era un sacco di gente che faceva cosi', tutti hanno preso 4 biglietti, perchè ci ripaghiamo il concerto e altre cose che onestamente non vi riguardano, non obbligo nessuno a prendere il biglietto, siamo in 3 soci per cui cari miei mi intasco 10 euro se proprio volete saperlo...
per quanto riguarda l'altro idiota che dice che non sapevo le date degli oasis..sai cosa ti dico?TI DICO CHE VOI COGLIONI PENSATE CHE SIA SOLD OUT E DI BIGLIETTI CE NE SONO ANCORA IN VARI NEGOZI A MILANO...PER CUI SVEGLIATEVI VOI..E FATEVI 8 ORE IN GIRO A PIEDI PER MILANO IN TUTTI I NEGOZI DI MUSICA PER CERCARE QUESTI CAZZO DI BIGLIETTI...e per me NESSUNO di voi l'ha fatto..tutti a casa con il culo al caldo, nessuno si è alzato alle 5 del mattino, NESSUNO, siè fatto quasi 6 ore di coda, NESSUNO, ha fatto altre 4 ore girando per tutta milano a piedi a bussare ad ogni negozio anche in pausa pranzo, NESSUNO..per cui andate a fare in culo, bannatemi pure...LA GELOSIA FA MALE...e poi non mi venite a dire le cazzate che se voi aveste avuto i biglietti non li avreste rivenduti...volete sapere una cosa?IO HO REGALATO ANCHE DEI PASS PER IL BACKSTAGE DI IMOLA!dove non potro' andare causa esami, VISTO CHE MI PAGO GLI STUDI..poi onestamente mi sono rotto, a voi non devo rendere conto, il motivo per cui non scrivo mai su questo forum è perchè ritengo che gli oasis siano una grandissima band, ma che un sacco di voi non sappiano un cazzo di musica.

CARO LUCA, POSTO CHE SEI UNA PERSONA LIBERA E PUOI FARE QUELLO CHE VUOI, ANCHE PASSARE LE TUE GIORNATE A CACCIA DI BIGLIETTI MENTRE POTRESTI INVECE STUDIARE IN QUELLE ORE O TROVARTI UN LAVORO VERO SE VERAMENTE HAI BISOGNO DI SOLDI...PENSI DI ESSERE L'UNICO CHE SI MANTIENE E SI E' MANTENUTO GLI STUDI? PERCHE' NON MI RISULTA CHE TUTTI GLI STUDENTI LAVORATORI RIVENDANO ILLEGALMENTE BIGLIETTI..C'E` ANCHE CHI FA IL CAMERIERE O LA COMMESSA SAI...IO MI SONO LAUREATA SENZA FARE IL BAGARINO, CHE MIRACOLO! E NON SONO UN GENIO E NEPPURE MEGLIO DI TANTA ALTRA GENTE! SENZA PRINCIPI DI FONDO COME L'ONESTA' ABBIAMO SOLO TANTI LAUREATI E STUDENTI IN + CHE NON DANNO NIENTE DI BUONO A QUESTA SOCIETA`..
INFINE NON LAMENTARTI SE "TI ROMPIAMO LE SCATOLE"...NEL MOMENTO IN CUI ENTRI IN UN FORUM DI FANS E INIZI A ROMPERE TU ALMENO ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA'...VOGLIO DIRE, SE VAI A VENDERE SU E-BAY STAI SICURO CHE NESSUNO TI RINFACCERA' NULLA, MA QUI E' DIVERSO..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda PinGuido il sab apr 16, 2005 11:50 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:e il bello è ke è pieno di gente ke pur di andare al concerto è disposta a pagarti gli esami! Vai a lavorare coglione

IN FACCIA...VOGLIO CHE ME LO DICI IN FACCIA...cosi' vediamo quanto sei leone dal vivo

se vuoi ti dico dove abito non ho problemi
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mk il sab apr 16, 2005 12:30 pm

cazzo che tristezza però... ho saputo solo la sera che mariposa dava i biglietti sino alle 16... ma qualcuno c'era e può raccontare cosa è successo? perchè alla fnac dopo 5 ore il direttore ha detto che nessuno a milano riusciva a scaricare biglietti dal server...
mk
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il sab apr 16, 2005 2:13 pm

Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Classico modo squallido di fare soldi...

God Save Oasis!!!

APO HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE TU LI HAI RIVENDUTI ALLO STESSO PREZZO...I MIEI COMPLIMENTI SEI UN GRANDE :)

lui è una persona intelligente e questo si sapeva

Così mi commuovo... :cry:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il sab apr 16, 2005 10:50 pm

Apo li vende agli autogrill in cambio di due Camogli e una Nastro Azzurro, fidatevi.

Detto questo...lucaOPENSPACES, TE SI UN GOLDON!!!
Che modo dello stracazzo di campare.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il sab apr 16, 2005 10:59 pm

AHAHAHAHAHAAHA una nastro da 66 ?
dai meglio la moretti apo... mi deludi
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda volk il sab apr 16, 2005 11:00 pm

ritengo che gli oasis siano una grandissima band, ma che un sacco di voi non sappiano un cazzo di musica.[/quote]

...su questo t do ragione ragazzo...qui il 90% delle persone non capisce proprio 1 cazzo di niente...non solo di musica...cmq vabè non ti è andata male...in fondo fai il bagarino non lo spacciatore quindi non lamentarti del tuo lavoro...poteva andarti peggio. continua a studiare invece così ti trovi 1 lavoro più fico ed onesto!! ;) OASIS in maiuscolo grazie...
[img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/liam/07-liam.jpg[/img:2aeeec096c][img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/noel/88-noel.jpg[/img:2aeeec096c]
volk
madferit
madferit

Messaggioda IV il sab apr 16, 2005 11:03 pm

volk ha scritto:...su questo t do ragione ragazzo...qui il 90% delle persone non capisce proprio 1 cazzo di niente...non solo di musica...cmq vabè non ti è andata male...in fondo fai il bagarino non lo spacciatore quindi non lamentarti del tuo lavoro...poteva andarti peggio. continua a studiare invece così ti trovi 1 lavoro più fico ed onesto!! ;) OASIS in maiuscolo grazie...

ma te sei arrivato l'altro ieri e dici che il 90% di gente non capisce un cazzo di niente.....su su ragazzo..
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda volk il sab apr 16, 2005 11:07 pm

si inquadrano facilmente le persone...giu giu uomo
[img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/liam/07-liam.jpg[/img:2aeeec096c][img:2aeeec096c]http://www.absoluteoasis.com/noel/88-noel.jpg[/img:2aeeec096c]
volk
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live