Non è disprezzo secondo me...è un dato di fatto, ma comunque non importa. A Milano ci sono 2 squadre di grandi tradizioni, solo che una negli ultimi 10-15 anni è diventata per molti lo zimbello d'Italia per cattiva gestione e pessimo rendimento. Per accorgersene basta accendere la tv e sentire quante delle battute a sfondo calcistico le siano rivolte.
Detto in soldoni, è facilmente riassumibile col famoso "non vincete mai".
Poi, è chiaro che se vogliamo prendere le cose alla lettera, questo non si può dire perché l'Inter per arrivare comunque sempre fra le prime 4 qualche partita la vince eccome.
La chiave sta tutta nell'aspettativa. I trofei non arrivano quando in realtà -a torto - vengono quasi dati x scontati "con quel potenziale" e "con quelle tradizioni". Magari fosse così facile.
Personalmente, appartengo a quella categoria di milanisti che amano il Milan alla follia ma ne odiano il proprietario. Che tu ci creda o meno, tiferei per il Milan anche dovesse scomparire e partire dalla C2 con un altro nome (adesso col Lodo Petrucci comunque partirebbe dalla B ma questo è un altro discorso)..
Anche a me il tifo milanista è stato trasmesso da mio padre che tifava per il Milan di Rivera, Cesare Maldini, Amarildo, Altafini.
Non so come la pensi tu liam's voice, ma sul conflitto d'interessi si sentono sempre cose molto interessanti.
Mi auguro che tu non sia tra coloro che se ne accorgono solo quando si tratta di seguire il calcio.
Frotte di interisti votano Berlusconi salvo poi protestare per il conflitto d'interessi che ha nel mondo del calcio. Spero che per coerenza tu non sia tra questi. E non venitemi a dire che è il male minore..