anaissa85 ha scritto:oh gente...sentite.ok,forse qui non mi conosce nessuno....ma stavo pensando ke sarebbe bello x me conoscere un po' di gente di oasisitalia....insomma siamo pur sempre legati tutti da una stessa passione!!! e quindi volevo sapere se ci fosse qualke pugliese(soprattutto della provincia di bari) ke dovesse venire a milano...e in generale mi piacerebbe conoscervi meglio....insomma....non sarebbe piu' figo far caciara tutti assieme?!!?!?
lucaOPENSPACES ha scritto:come hai fatto a vedere sold out ai black rebel motorcycle club lo sai solo tu....forse in un sogno felice...c'ero anche io..novembre 2003 mi pare...prima fila
Rinie ha scritto:anaissa85 ha scritto:oh gente...sentite.ok,forse qui non mi conosce nessuno....ma stavo pensando ke sarebbe bello x me conoscere un po' di gente di oasisitalia....insomma siamo pur sempre legati tutti da una stessa passione!!! e quindi volevo sapere se ci fosse qualke pugliese(soprattutto della provincia di bari) ke dovesse venire a milano...e in generale mi piacerebbe conoscervi meglio....insomma....non sarebbe piu' figo far caciara tutti assieme?!!?!?
guarda gius... una femmena!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti