liam's voice ha scritto:
ho visto solo i gol e l altro tiro di shevchenko all'andata.
(...)
per gius che ha detto che l inter è la econda squadra di milano ti dico che non è vero: per 2 semplici ragioni:!
1)il milan è ndato 2 volte in serie b
2) il milan ha superato l inter nel palmares di tutte le competizioni negli ultimi 10 anni, cosa che è molto relativa e che potrebbe cambiare nei prossimi 10 anni, nel caso in cui cominciasse un ciclo interista. quindi dire una cosa del genere è veramente stupido secondo me.
lennon85 ha scritto:gius ha scritto: Per il resto s'è adoperata in uno sterile possesso palla che non è servito a nulla se non a incrementare la statistica e la percentuale di possesso palla dell'Inter.
è la cosa che fa spesso il milan...
ArcherV ha scritto:*Liam* ha scritto:oasisancona ha scritto:forse Dida invece di raccogliere le bottiglie, poteva andarsene visto che la situazione stava degenerando, cosi facendo evitava il fumegeno addosso...
infatti è stato un tonto,è rimasto li come un deficente mentre piovevano oggetti,ma dico io,cazzo fatti na corsetta e allontanati,no lui no rimane li quasi fermo che se un cretino vuole prendere la mira la prende anche bene ed è stato anche fortunato se lo prendevano in testa erano cazzi amari...
fatto non toglie che i fumogeni non andavano lanciati, no che ora la colpa è di dida che si è fatto colpire, oh! ma vi rendete conto? Se l'è cercata...BAH!
gius ha scritto:volevo far presente a liam's voice il quale dipinge un Inter straripante all'andata che avrebbe dovuto pareggiare se non addirittura vincere, che l'Inter nella partita d'andata ha fatto: numero 2 tiri in porta. Per il resto s'è adoperata in uno sterile possesso palla che non è servito a nulla se non a incrementare la statistica e la percentuale di possesso palla dell'Inter. Inoltre volevo ricordare che il calcio vive anche di episodi, quindi ogni puzione, corner ecc.. può essere decisivo!!
BASIK ha scritto:liam's voice ha scritto:
(...)
per gius che ha detto che l inter è la econda squadra di milano ti dico che non è vero: per 2 semplici ragioni:!
2) il milan ha superato l inter nel palmares di tutte le competizioni negli ultimi 10 anni, cosa che è molto relativa e che potrebbe cambiare nei prossimi 10 anni, nel caso in cui cominciasse un ciclo interista. quindi dire una cosa del genere è veramente stupido secondo me.
Dici poco.. i gol sono l'essenza del calcio.
Il Milan non ha superato l'Inter nel palmares di TUTTE le competizioni negli ultimi dieci anni: l'Inter in più aveva solo gli scudetti, in Europa e nel mondo non c'è mai stato paragone fra le due squadre.
E poi, comunque, il discorso non mi convincerebbe comunque perché se tutto è relativo non si potrebbe dire mai niente, non possiamo non dire che il Milan non è una società superiore all'Inter (quando in tutte le competizioni ha vinto di più) perché magari tra vent'anni l'Inter potrebbe recuperare. Adesso è così, tra vent'anni si vedrà .
BASIK ha scritto:liam's voice ha scritto:
(...)
Dici poco.. i gol sono l'essenza del calcio.
Il Milan non ha superato l'Inter nel palmares di TUTTE le competizioni negli ultimi dieci anni: l'Inter in più aveva solo gli scudetti, in Europa e nel mondo non c'è mai stato paragone fra le due squadre.
E poi, comunque, il discorso non mi convincerebbe comunque perché se tutto è relativo non si potrebbe dire mai niente, non possiamo non dire che il Milan non è una società superiore all'Inter (quando in tutte le competizioni ha vinto di più) perché magari tra vent'anni l'Inter potrebbe recuperare. Adesso è così, tra vent'anni si vedrà .
liam's voice ha scritto:[
cmq è negli anni 90 che il milan ha superato l inter nel palmares in campionato e in champions.
BASIK ha scritto:liam's voice, se credi di star parlando con un milanista "così così", ti sbagli di grosso, io sono rossonero perché me l'ha trasmesso mio padre e lui era milanista anche quando la sua squadra navigava in cattive acque.
Se non ricordo male (ci sono altre cose più importanti da ricordare), il Milan ha vinto lo scudetto numero 14 (il sorpasso all'Inter) nella stagione 1993/94, quella del bis campionato/coppa campioni. Se i conti non m'ingannano sono 11 anni, perché avrei dovuto dire 15? Ti avevo abbonato l'arrotondamento a 10 e tu mi vieni a dire che mi devo informare perché il Milan ha superato da 15 anni l'Inter negli scudetti. Mah...
La storia di Berlusconi mi sembra una grossa scusa, il Milan vince perché è forte. Stop.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti