da lucaOPENSPACES il ven apr 15, 2005 7:38 am
guarda, tu hai scritto questo topic sarai talmente fan che come me ti sei alzato alle 5 del mattino e alle sette meno un quarto eri davanti ad un negozio per avere i biglietti giusto?tu che parli tanto di speculazione scommetto che non ti sei fatto 5 ore e 3 quarti in piedi con cento persone dietro per avere i biglietti del concerto..o sbaglio?
tu che parli tanto, secondo me scrivi questo post probabilmente preso dalla rabbia di non avere neppure un biglietto per il concerto a cui tutti vorrebbero essere...mi spiace...guarda io con il mio amico abbiamo 4 biglietti inutilizzati, ora dunque, se troviamo dei nostri AMICI che vogliono venire, AMICI E NON LECCHINI CHE FANNO DI TUTTO PER AVERE IL BIGLIETTO, beh lo daremo a loro, nel caso LO VENDIAMO, e il mercato dei prezzi è questo, hai presente la concorrenza tutte quelle cose che riguardano il mondo economico, l'organizzazione aziendale etc etc?ecco proprio quello...noi siamo l'"azienda", e dobbiamo avere un bilancio positivo, non sono venuto ad obbligarti a prendere il mio biglietto, tu per me puoi stare anche a perugia, gia' sono scandalizzato dal fatto che purtroppo non saremo tutti milanesi...