andriy23 ha scritto:qualcuno può postare qualche foto dell'alcatraz da dentro o anche da fuori magari?giusto per rendermi conto di cosa mi aspetterà ..
voglio cercare di creare nella mente l'immagine delle ore di attesa prima dell'apertura dei cancelli..
Geppo ha scritto:Una bella tradizione dal 1997. Sono uno di quelli che stamattina hanno trovato il biglietto.
...voi? Ci siete? Evan?
Geppo ha scritto:andriy23 ha scritto:qualcuno può postare qualche foto dell'alcatraz da dentro o anche da fuori magari?giusto per rendermi conto di cosa mi aspetterà ..
voglio cercare di creare nella mente l'immagine delle ore di attesa prima dell'apertura dei cancelli..
L'attesa fuori dall'Alcatraz è per strada, sul marciapiede transennato e pieno di merchandising tarocco. I sold-out che ho visto (non molti, che mi ricordi Smashing Pumpkins, Strokes, Black Rebel MC e Darkness) li ricordo soprattutto per il delirio a parcheggiare, ci vuole molto culo. E' una discoteca in piena città , parcheggio selvaggio e non custodito. Occhio perché spesso e volentieri aprono le macchine. Dentro è carino, con tubi metallici immensi sul soffitto. Senza fumo sarà strano. Fino alla quarta birra.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti