vito ha scritto:non sindacare e ridi...
ushshsshhshshahahahhaha
klelia ha scritto:*Liam* ha scritto:Occhio, questa fà spanciare, prendetevi il vostro tempo e leggetela bene...
L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Perfermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purchè lo fermi"?
anke questa volta il quote non mi sarà uscito ,vabbe,ormai mi arrendo...
Evan ha scritto:klelia ha scritto:*Liam* ha scritto:Occhio, questa fà spanciare, prendetevi il vostro tempo e leggetela bene...
L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Perfermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purchè lo fermi"?
anke questa volta il quote non mi sarà uscito ,vabbe,ormai mi arrendo...
sembra ke io abbia il grillo parlante di pinocchio!
Non ci riesco!Quando seleziono tutto il contenuto non mi da problemi ma quando devo sottolineare solo una frase mi fa il macello....
Basta!!!Non lo so fare,non voglio omologarmi,è piu simpatico cosi il mio quote....
non ci vuole una scienza....
Evan ha scritto::cry:
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti