walrus ha scritto:famoso per la correttezza, e per il motorino lanciato dagli spalti
Non era un derby. Era l'Inter.
walrus ha scritto:famoso per la correttezza, e per il motorino lanciato dagli spalti
liam's voice ha scritto:io penso che il milan abbia fatto 4 tiri in 3 partite e 3 gol e che dida sia stato durante i 2 incontri il milgiore in campo. avessimo avuto noi dida e voi toldo probabilmente le cose sarebbero cambiate. le 2 grande parate all'andata e quelle di oggi dimostrano che dida è il portiere più forte al mondo. penso che all'andat l'inter non meritava di perdere 2-0 dopo quello che avevamo visto in campo e al ritorno il milan h afatto un solo tiro in porta:il gol. se ve ne ricordate altri ditememi quali perchè perchè io non me ne ricordo proprio. cmq l'inter non passa perchè alivello dirigenziale non conta niente. cmq come si fa ad annullare un gol cosi?
i tifosi si saranno incazzati di tutto ciò, ma penso che cmq hanno esagerato. non dovevano arrivare a tanto, ma capisco che vedere prendere 3 gol dal milan su 4 tiri e non segnarne neanche uno su non so quanti tiri e poi vedersi fare annullare un gol valido faccia innervosire. capisco il loro unmore, ma non condivido le loro azioni. e cmq io sono interista e lo sarò sempre. l'inter è una passione e i loro tifosi sono molto attaccati ai colori della maglia anche se non vincono. i tifosi milanisti e juventini sono diventati tali solo perchè è sempre meglio essere per una squadra vincente e questo è conformismo, non passione.
Noel84 ha scritto:*Liam* ha scritto:GasPanic ha scritto:L'interista è fondamentalmente un pirla... dopo questa bella figura si giocheranno 4-5 partite fuori da San Siro, quindi il prossimo anno fuori al primo turno buahahahahahhahahahah
ridicoli!
è un pirla chi generalizza e parla come te.
Atteggiamento da censurare dei tifosi ma di alcuni non tutti.Mai fare di tutta l'erba un fascio, è da cretini.Sulla partita e l'arbitraggio non mi esprimo che è meglio.
l'arbitro ha sbagliato ad annullare il gol e poi fischiava anche x i falli inutili xò tutto sommato il milan ha meritato di vincere
Noel84 ha scritto:ormai si vergognano della loro fede neroazzurra oppure stanno soffrendo xchè ci credevano alla qualificazione
vito ha scritto:come ho goduto quando hanno colpito dida!!!!
milanisti ipocriti!!!
milan - austria salisburgo
povero konrad che ha rischiato la carriera per una bottiglia di vetro sul collo!!!
I MILANISTI SONO TUTTI PUZZONI
I MILANISTI SONO DEVONO MORIRE
I MILANISTI MERITANO DI BRUCIARE DA NEGROORF A DIDA!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti