Derby di Milano rovinato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mer apr 13, 2005 12:17 pm

nè l'esigenza di esternare una frustrazione e una delusione che è viva da lustri nelle menti dei tifosi interisti, nè il fatto che il Milan sia palesemente più forte dell'Inter che non può battere una squadra oggettivamente più forte di sè (se non con episodi del tutto fortuiti come il colpo di coscia di Vieri nel 2002), nè il fatto che l'Inter sia la seconda squadra di Milano, cosa risaputa ormai in tutto il mondo, che può non piacere agli interisti...insomma niente di tutto ciò giustifica quello che è successo ieri sera

auguro le peggiori disgrazie ai tifosi che hanno attentato ieri alla vita del grande Dida e le peggiori sconfitte all' Inter: la squadra perdente per antonomasia!!
vergognatevi vito e theliam!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda theliam il mer apr 13, 2005 12:24 pm

gius ha scritto:nè l'esigenza di esternare una frustrazione e una delusione che è viva da lustri nelle menti dei tifosi interisti, nè il fatto che il Milan sia palesemente più forte dell'Inter che non può battere una squadra oggettivamente più forte di sè (se non con episodi del tutto fortuiti come il colpo di coscia di Vieri nel 2002), nè il fatto che l'Inter sia la seconda squadra di Milano, cosa risaputa ormai in tutto il mondo, che può non piacere agli interisti...insomma niente di tutto ciò giustifica quello che è successo ieri sera

auguro le peggiori disgrazie ai tifosi che hanno attentato ieri alla vita del grande Dida e le peggiori sconfitte all' Inter: la squadra perdente per antonomasia!!
vergognatevi vito e theliam!!!

SERIE B, SERIE B, SOLO VOI SIETE STATI IN SERIE B!!!!
SERIE B, SERIE B
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda DOM il mer apr 13, 2005 12:36 pm

...fermo restando che sono gesti deprorevoli e da condannare totalmente...

...fermo restando che in italia non sono certo una novità....

...bastava semplicemente invertire le porte....e si sarebbe portata a termine la partita....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda oasisancona il mer apr 13, 2005 12:38 pm

la partita andava sospesa subito...senza bisogno di riprovare...questo è un mio modo di pensarla
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever

Messaggioda Noel84 il mer apr 13, 2005 12:52 pm

siamo andati in serie b ma cmq abbiamo vinto molto di + 8)
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 13, 2005 1:15 pm

liam's voice ha scritto:io penso che il milan abbia fatto 4 tiri in 3 partite e 3 gol e che dida sia stato durante i 2 incontri il milgiore in campo. avessimo avuto noi dida e voi toldo probabilmente le cose sarebbero cambiate. le 2 grande parate all'andata e quelle di oggi dimostrano che dida è il portiere più forte al mondo. penso che all'andat l'inter non meritava di perdere 2-0 dopo quello che avevamo visto in campo e al ritorno il milan h afatto un solo tiro in porta:il gol. se ve ne ricordate altri ditememi quali perchè perchè io non me ne ricordo proprio. cmq l'inter non passa perchè alivello dirigenziale non conta niente. cmq come si fa ad annullare un gol cosi?
i tifosi si saranno incazzati di tutto ciò, ma penso che cmq hanno esagerato. non dovevano arrivare a tanto, ma capisco che vedere prendere 3 gol dal milan su 4 tiri e non segnarne neanche uno su non so quanti tiri e poi vedersi fare annullare un gol valido faccia innervosire. capisco il loro unmore, ma non condivido le loro azioni. e cmq io sono interista e lo sarò sempre. l'inter è una passione e i loro tifosi sono molto attaccati ai colori della maglia anche se non vincono. i tifosi milanisti e juventini sono diventati tali solo perchè è sempre meglio essere per una squadra vincente e questo è conformismo, non passione.

completamente d'accordo. e anche con theliam che dida non ha fatto niente per evitare che lo colpissero.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda *Liam* il mer apr 13, 2005 1:33 pm

lennon85 ha scritto:
liam's voice ha scritto:io penso che il milan abbia fatto 4 tiri in 3 partite e 3 gol e che dida sia stato durante i 2 incontri il milgiore in campo. avessimo avuto noi dida e voi toldo probabilmente le cose sarebbero cambiate. le 2 grande parate all'andata e quelle di oggi dimostrano che dida è il portiere più forte al mondo. penso che all'andat l'inter non meritava di perdere 2-0 dopo quello che avevamo visto in campo e al ritorno il milan h afatto un solo tiro in porta:il gol. se ve ne ricordate altri ditememi quali perchè perchè io non me ne ricordo proprio. cmq l'inter non passa perchè alivello dirigenziale non conta niente. cmq come si fa ad annullare un gol cosi?
i tifosi si saranno incazzati di tutto ciò, ma penso che cmq hanno esagerato. non dovevano arrivare a tanto, ma capisco che vedere prendere 3 gol dal milan su 4 tiri e non segnarne neanche uno su non so quanti tiri e poi vedersi fare annullare un gol valido faccia innervosire. capisco il loro unmore, ma non condivido le loro azioni. e cmq io sono interista e lo sarò sempre. l'inter è una passione e i loro tifosi sono molto attaccati ai colori della maglia anche se non vincono. i tifosi milanisti e juventini sono diventati tali solo perchè è sempre meglio essere per una squadra vincente e questo è conformismo, non passione.

completamente d'accordo. e anche con theliam che dida non ha fatto niente per evitare che lo colpissero.

Anche io,grande liam's voice!
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda Alex il mer apr 13, 2005 1:37 pm

Ma che arcicazzo vi siete fumati? Adesso un portiere che viene beccato da un bengala se l'è cercata perché non si è cavato??
Ma dio povero come siete messi? :D Mah..

E comunque il discorso del Salisburgo dei miei cojones non vuol dire nulla: merda quello che tirò la bottiglietta anche all'epoca.

Mi pare che la sproporzione fra i dua avvenimenti si commenti da sola. Una bottiglietta contro decine se non centinaia di stronzate tra fumogeni, petardi, bottigliette e roba varia. Fine.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda oasisancona il mer apr 13, 2005 1:39 pm

forse Dida invece di raccogliere le bottiglie, poteva andarsene visto che la situazione stava degenerando, cosi facendo evitava il fumegeno addosso...
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever

Messaggioda *Liam* il mer apr 13, 2005 1:42 pm

oasisancona ha scritto:forse Dida invece di raccogliere le bottiglie, poteva andarsene visto che la situazione stava degenerando, cosi facendo evitava il fumegeno addosso...

infatti è stato un tonto,è rimasto li come un deficente mentre piovevano oggetti,ma dico io,cazzo fatti na corsetta e allontanati,no lui no rimane li quasi fermo che se un cretino vuole prendere la mira la prende anche bene ed è stato anche fortunato se lo prendevano in testa erano cazzi amari...
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport