oasisancona ha scritto:prima urge trovare i biglietti
E basta........mi fate cadere nel terrore se andate avanti così!

oasisancona ha scritto:prima urge trovare i biglietti
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Se vuoi finire nel Bacchiglione..........comunque non pensare che sia gratuito il passaggio.....sempre che tu non voglia fartela col carretto in spalla e chiedere ospitalità a Piccola a Vicenza....
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Se vuoi finire nel Bacchiglione..........comunque non pensare che sia gratuito il passaggio.....sempre che tu non voglia fartela col carretto in spalla e chiedere ospitalità a Piccola a Vicenza....
Ti offro due spritz...e non se ne parla più...prima e ultima offerta
Oasis4ever ha scritto:siamo proprio dei fans moderni... ki col triciclo da vicenza... ki col monopattino da bari... fenomenali
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Sti padovani......fregati sempre per la loro spritzdipendenza!![]()
Però dammeli un po' alla volta così consumo meno...se no se mi ciuccio tutta la benza all'inizio siamo finiti!
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Sti padovani......fregati sempre per la loro spritzdipendenza!![]()
Però dammeli un po' alla volta così consumo meno...se no se mi ciuccio tutta la benza all'inizio siamo finiti!
No tutti e due d'un fiato....sai dopo come viaggi...!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti