Derby di Milano rovinato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MaT_4_iT il mar apr 12, 2005 10:06 pm

Che tristezza......così l'inter smette anche di stare simpatica agli estrni come me...o no?

CMQ RICORDATEVI SEMPRE CHE :

Immagine
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il mar apr 12, 2005 10:13 pm

MaT_4_iT ha scritto:Che tristezza......così l'inter smette anche di stare simpatica agli estrni come me...o no?

CMQ RICORDATEVI SEMPRE CHE :

Immagine

alè arrivano gli altri disperati

6-0 e a casa
Immagine

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Noel84 il mar apr 12, 2005 10:20 pm

:D
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda Apocalisse il mar apr 12, 2005 10:26 pm

La frustrazione a volte da alla testa...
così questi bei personaggi daranno una bella mano all'Inter...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda porzel il mar apr 12, 2005 10:52 pm

felice di nn essere interista

cmq dove sono tutti quelli che sfoggiano lo stemma dell'inter nella loro firma??...bah :roll:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Noel84 il mar apr 12, 2005 10:57 pm

ormai si vergognano della loro fede neroazzurra :D :D oppure stanno soffrendo xchè ci credevano alla qualificazione
Noel84

Messaggioda liam's voice il mer apr 13, 2005 1:57 am

io penso che il milan abbia fatto 4 tiri in 3 partite e 3 gol e che dida sia stato durante i 2 incontri il milgiore in campo. avessimo avuto noi dida e voi toldo probabilmente le cose sarebbero cambiate. le 2 grande parate all'andata e quelle di oggi dimostrano che dida è il portiere più forte al mondo. penso che all'andat l'inter non meritava di perdere 2-0 dopo quello che avevamo visto in campo e al ritorno il milan h afatto un solo tiro in porta:il gol. se ve ne ricordate altri ditememi quali perchè perchè io non me ne ricordo proprio. cmq l'inter non passa perchè alivello dirigenziale non conta niente. cmq come si fa ad annullare un gol cosi?
i tifosi si saranno incazzati di tutto ciò, ma penso che cmq hanno esagerato. non dovevano arrivare a tanto, ma capisco che vedere prendere 3 gol dal milan su 4 tiri e non segnarne neanche uno su non so quanti tiri e poi vedersi fare annullare un gol valido faccia innervosire. capisco il loro unmore, ma non condivido le loro azioni. e cmq io sono interista e lo sarò sempre. l'inter è una passione e i loro tifosi sono molto attaccati ai colori della maglia anche se non vincono. i tifosi milanisti e juventini sono diventati tali solo perchè è sempre meglio essere per una squadra vincente e questo è conformismo, non passione.
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Alex il mer apr 13, 2005 5:04 am

Il gol di Cambiasso era buono, credo che su questo non ci piova. Chiaramente questo non vuol dire nulla..

E comunque il Milan sotto il piano del gioco ha STRAMERITATO di passare il turno, non è solo un fatto di portieri anche se Dida ha fatto delle grandi parate.

Non condivido la storia del conformismo cmq, Liam's voice, anche perché è giusto non generalizzare né da una parte né dall'altra. Io non è che dico che i tifosi dell'Inter sono merde, ma solo quelli che si sono resi protagonisti di questa splendida figura di merda di fronte al mondo intero..
Io tifo Milan dal 1987 quando ancora doveva incominciare la rimonta dal Napoli di Maradona e quindi stava ancora per nascere il ciclo di Sacchi.
Poi che molti milanisti e juventini lo siano per conformismo è vero.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda oasisancona il mer apr 13, 2005 7:31 am

non ci sono parole per quello che è successo...il calcio italiano purtroppo non ci fa una bella figura con il resto del mondo, capisco l'arrabbiatura dei tifosi, la delusione per il gol annullato ma orami non cambiava tanto.
Anche l'arbitro però poteva darlo quel gol..infondo non avrebberò mai recuperato ,cosi facendo a scatenato la rabbia dei soliti quattro cretini..che cmq è ingiustificata...
Che dire uno scenario cosi bello rovinato....che tristezza..
Per quanto riguarda la partita...il Milano a meritato secondo me nelle due partite..è più squadra ce poco da dire, daccordo Dida è imbattibile, ma non credo sia stato solo questo il segreto del successo.
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever

Messaggioda Noel84 il mer apr 13, 2005 7:58 am

Alex ha scritto:Il gol di Cambiasso era buono, credo che su questo non ci piova. Chiaramente questo non vuol dire nulla..

E comunque il Milan sotto il piano del gioco ha STRAMERITATO di passare il turno, non è solo un fatto di portieri anche se Dida ha fatto delle grandi parate.

Non condivido la storia del conformismo cmq, Liam's voice, anche perché è giusto non generalizzare né da una parte né dall'altra. Io non è che dico che i tifosi dell'Inter sono merde, ma solo quelli che si sono resi protagonisti di questa splendida figura di merda di fronte al mondo intero..
Io tifo Milan dal 1987 quando ancora doveva incominciare la rimonta dal Napoli di Maradona e quindi stava ancora per nascere il ciclo di Sacchi.
Poi che molti milanisti e juventini lo siano per conformismo è vero.

ragione all 100 % 8)
Noel84

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport