Mi associo, anke io quando gli scarico ci mettono poco tipo 45 sec., di conseguenza le canzoni durano circa 1 min e 30 sec e si sentono male.Ora addirittura impigano 1 sec ed infatti mi dice ke c' è un errore xkè nn vengono scaricati come mp3 ma come una pagina di internet.Come mai?
CHERS
Mi associo, anke io quando gli scarico ci mettono poco tipo 45 sec., di conseguenza le canzoni durano circa 1 min e 30 sec e si sentono male.Ora addirittura impigano 1 sec ed infatti mi dice ke c' è un errore xkè nn vengono scaricati come mp3 ma come una pagina di internet.Come mai?
CHERS
CHERS
Scusate se ho postato x 3 volte lo stesso messaggio, il problema è stato ke il forum mi diceva ke nn era riuscito ad inserire il mio messaggio, invece........e di conseguenza ho riprovato + volte sempre senza successo, oggi ho scoperto ke li ha inseriti tutti.Ad ogni modo prestate attenzione solo alle domande mie e dinonsense. Bye Bye
ho tolto i link in quanto xoom li aveva cancellati .......dispiace
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **