nessuna polemica per il gol EVIDENTISSIMO negatole..pallone dentro la linea di un bel pò!
tristissimo che la stampa praticamente nn ne parli..nn oso immaginare se fosse accaduto alla fiorentina
porzel ha scritto:nessuna polemica per il gol EVIDENTISSIMO negatole..pallone dentro la linea di un bel pò!
tristissimo che la stampa praticamente nn ne parli..nn oso immaginare se fosse accaduto alla fiorentina
Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
certo
e allora perchè i giornali nn ne parlano affatto? perchè la juve nn ha polemizzato...come fanno invece tutti i frustrati come voi..
*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
certo
e allora perchè i giornali nn ne parlano affatto? perchè la juve nn ha polemizzato...come fanno invece tutti i frustrati come voi..
perchè se la juve si lamenta scoppiano tutti a ridere,non puo permettersi di parlare l'unica ladra al mondo piu famosa di Lupin
porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
certo
perchè se la juve si lamenta scoppiano tutti a ridere,non puo permettersi di parlare l'unica ladra al mondo piu famosa di Lupin
infatti nn ho detto che la juve doveva lamentarsi..ho solo sottolineato il fatto che nn si è lamentata...e che i giornali o telegiornali sportivi nn ne parlano x niente,dopo due ore di moviola...
*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
certo
infatti nn ho detto che la juve doveva lamentarsi..ho solo sottolineato il fatto che nn si è lamentata...e che i giornali o telegiornali sportivi nn ne parlano x niente,dopo due ore di moviola...
Prima cosa è dubbio come episodio,seconda cosa aspetta stasera controcampo e soprattutto domani il processo e vedi che lo esamineranno il fatto alla moviola...
porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:è successa la stessa cosa contro il chievo,mi sembra. odio eterno contro la juve
certo
Prima cosa è dubbio come episodio,seconda cosa aspetta stasera controcampo e soprattutto domani il processo e vedi che lo esamineranno il fatto alla moviola...
tu credi che quell'interista sfacciato di piccinini faccia vedere qualcosa?...mah!
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti