flavio85 ha scritto:Fender ha scritto:flavio85 ha scritto:vuoi troppo....
l'importante è volerlo.................e poi non avere crisi isteriche quando si capisce che ciò non accadrà , ma non oso dire mai..........SUPEROTTIMISMO!
fai bene....
flavio85 ha scritto:Fender ha scritto:flavio85 ha scritto:vuoi troppo....
l'importante è volerlo.................e poi non avere crisi isteriche quando si capisce che ciò non accadrà , ma non oso dire mai..........SUPEROTTIMISMO!
fai bene....
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:mi devono recuperare qualche pregio mai fatto live cazzo...
tipo i hope i think i know..
Infatti...
God Save Oasis!!!
cazzo! e non mi vengano a dire della voce di liam...se canta My Generation (e la canta come la canta....) allora potrebbe cantare anche wuthering heights o come cazzo si scrive
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:mi devono recuperare qualche pregio mai fatto live cazzo...
tipo i hope i think i know..
Infatti...
God Save Oasis!!!
cazzo! e non mi vengano a dire della voce di liam...se canta My Generation (e la canta come la canta....) allora potrebbe cantare anche wuthering heights o come cazzo si scrive
Forse IHITIK è un tantino più alta di My Generation...
ma se non l'hanno fatta fino ad adesso, dubito che cominceranno ora...
God Save Oasis!!!
Oasis4ever ha scritto:il problema cazzo è ke non faranno come al solito nessuna canzone di Be Here Now...
Oasis4ever ha scritto:Si ma cazzo quanto darei per risentire Stand By Me live...
Oasis4ever ha scritto:Se vuoi vedere Liam ke cerca sul palco le sue corde vocali fagliela pure cantare...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti