da oasisancona il mar apr 05, 2005 9:35 am
Defenitely Maybe 10 - intutile dire che è l'album per eccellenza..sound incredibile, pezzi indimenticabili, non si riesce a saltare una canzone si ascolta tutto, incredibilmente carico...secondo me il migliore.....INEGUAGLIABILE
What the story mornig glory 10 - segue il successo del primo capolavoro e non sbaglia un colpo, grande album che consacra gli Oasis nell'olimpo musicale...consacra canzoni che diventano degli autentici inni....rimane un pelo sotto a DM....STORICO
Be here now 8,5 - aveva il gravoso compito di tenere testa ai colossi...secondo me ne è uscito a testa alta...è un album che contiene canzoni che mi fanno uscire di testa...DYKWI....STAND BY ME....ALL AROUND A WORLD....inferiore rispetto ai precedenti, poteva essere una tripletta memorabile.....INCOMPLETO
SOTSOG 8 - per me è un buon album ma anche questo incompleto, diverso totalmente dai maestri prima citati...alcune canzoni sono veramente belle, nuove.....ne cito una ROLL IT OVER...un passo indietro...forse per mancanza di idee....PARTICOLARE
HC 6 - veramente una delusione, non l'ascolto quasi mai, non mi entra in testa, salto quasi tutte le canzoni....di questo ascolto SCHYO e THT....a mio giudizio il peggior lavoro dei ragazzi....senza idee....poco potente....SCARNO
Ora anch'io do i miei giudizi su due lavori che ho visto qualcuno di voi citare:
THE MASTERPLANE 10 - raccolta di b-side....beh questo poteva essere un grande album signore...è uno di quelli che ascolto di più....di pochissimo inferiore ai primi due.....FORZA PURA.
WHATERVER 10 - questo singolo mi fa impazzire..bello fresco, vivace, carico..mette allegria..un grande lavoro....MITO
..::ON THE ROAD::..