ArcherV ha scritto:Sai com'è Klelia, se entri nel suo figame il caro Don Thinker si troverà castrato!
brava ArcherV!!! No worry
ArcherV ha scritto:Sai com'è Klelia, se entri nel suo figame il caro Don Thinker si troverà castrato!
Evan ha scritto:quando sono entrato io a far parte del suo figame non hai detto niente..
klelia ha scritto:ArcherV ha scritto:Sai com'è Klelia, se entri nel suo figame il caro Don Thinker si troverà castrato!
brava ArcherV!!! No worry
klelia ha scritto:Non la prendere a male The Thinker ma preferisco non far parte del tuo figame...
The Thinker ha scritto:klelia ha scritto:Non la prendere a male The Thinker ma preferisco non far parte del tuo figame...
Non ti ho mica dato la facoltà di scegliere donna....lo sei e basta!
ArcherV ha scritto:The Thinker ha scritto:klelia ha scritto:Non la prendere a male The Thinker ma preferisco non far parte del tuo figame...
senti figlio del nulla...
The Thinker ha scritto:klelia ha scritto:Non la prendere a male The Thinker ma preferisco non far parte del tuo figame...
klelia ha scritto:The Thinker ha scritto:klelia ha scritto:Non la prendere a male The Thinker ma preferisco non far parte del tuo figame...
mah,il mio calendario segna ke siamo nel 2005 e non nell'era preistorica...
cos'è sei l'uomo delle caverne ke mi da una clavata in testa e mi porta nel suo figame??!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti