Oasis4ever ha scritto:ANDATE A VOTARE... io no ke sono in lutto oggi (ps:ki è morto?)
COMPLETAMENTE RIDICOLO
Oasis4ever ha scritto:ANDATE A VOTARE... io no ke sono in lutto oggi (ps:ki è morto?)
silvietta ha scritto:klelia ha scritto:Non ci sarebbe stato il clima giusto...
Soprattutto per il partitone ke dobbiamo affrontare io e Spad...
...Io veramente lo subirò dal momento ke non potrò essere nel settore ospite con la mia Juve ma in curva fiesole a tifarex i viola!
Cmq tutto rimandato al 20
TÃ tranquilla klelia....che campionato rimandato o meno sabato 20 quell'11 dopati che verranno al franchi se ne pigliano 3 miccoli-bojinov-pazzini...e poi di nuovo a casa da agricola per prendere via endovena la colazione dei campioni...
silvietta ha scritto:klelia ha scritto:Non ci sarebbe stato il clima giusto...
...Io veramente lo subirò dal momento ke non potrò essere nel settore ospite con la mia Juve ma in curva fiesole a tifarex i viola!
TÃ tranquilla klelia....che campionato rimandato o meno sabato 20 quell'11 dopati che verranno al franchi se ne pigliano 3 miccoli-bojinov-pazzini...e poi di nuovo a casa da agricola per prendere via endovena la colazione dei campioni...
Spadino ha scritto:silvietta ha scritto:klelia ha scritto:Non ci sarebbe stato il clima giusto...
Innanzitutto il campionato slitta di una settimana il 20 ci sta un turno infrasettimanale per poter rientrare in regola con le date dei calendari !!!
2° Bojinov non credo che recuperi dato che dovrebbe stare fermo ancora una 20ina di giorni ...
3° La Juve non perderÃ
4°hai sbagliato il verbo... dovevi dire che andranno non che verranno !!!
Te non sei di Firenze !!!
5° non replicare
Ps
faccio il postino
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti