ùùCiumpo_Supernova ha scritto:http://www.repubblica.it/online/politica/socialforum/berlusconi/berlusconi.html
admin ha scritto:ti ho eliminato quello sul social forum perchè con gli Oasis e soprattutto con la musica non centra niente,tutto qua niente di cui spaventarsi,e di sicuro il nostro forum non deve parlare di politiche sia di destra e che di sinistra.
Per ciumpo il topic su Oasiscns non l'ho nenahc eletto ,non so chi l'abbia cancellato,i topic pubblicitari del tuo sito sono troppi e di sicuro questa nonè una bacheca pubblicitaria ,qualcosa si puo ma con decenza ,per dubbi scrivete
Ciumpo_Supernova ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:Perchè mi hai eliminato il topic sul Social Forum di Firenze del 9/11/02 ?????? C'è qualcosa che non va?????????? Fammi sapere....è la prima volta che mi censuri......
con me lo fa sempre!
io ormai cerco di farci l'abitudine e in un altro topic
gli ho chiesto
quali sono i parametri che lui ha scelto oltre i quali
un topic deve essere censurato.
ASPETTO RISPOSTA ANCORA!
MoReStAyYoUnG ha scritto:o magari l'admin è
pelato e mi ha chiuso il topic per questo!!!!
(ma quanto sono pirla????)
admin ha scritto:ti ho eliminato quello sul social forum perchè con gli Oasis e soprattutto con la musica non centra niente,tutto qua niente di cui spaventarsi,e di sicuro il nostro forum non deve parlare di politiche sia di destra e che di sinistra.
Per ciumpo il topic su Oasiscns non l'ho nenahc eletto ,non so chi l'abbia cancellato,i topic pubblicitari del tuo sito sono troppi e di sicuro questa nonè una bacheca pubblicitaria ,qualcosa si puo ma con decenza ,per dubbi scrivete
Ciumpo_Supernova ha scritto:admin ha scritto:ti ho eliminato quello sul social forum perchè con gli Oasis e soprattutto con la musica non centra niente,tutto qua niente di cui spaventarsi,e di sicuro il nostro forum non deve parlare di politiche sia di destra e che di sinistra.
beh ma fratello admin
io vengo in pace!!!
cacchio questa è una comunità se io metto un topic sul mio sito (NON LO CHIAMEREI PUBBLICITARIO) lo faccio per il bene di tutti!
non credi?
di certo (e l'ho già ripetuto mille volte) io non ci guadagno niente ma proprio niente niente
e anzi molte volte ti ho detto che se ti va puoi linkare mp3 dal mio sito se ti va!
no?
dai admin io vengo in fratellanza! mi sembra di averlo dimostrato nel coro dei mesi!
ATTENDO RISPOSTE NUMEROSE IN MERITO!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti