Come volevasi dimostrare...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il mer mar 23, 2005 7:11 pm

lennon85 ha scritto:
flavio85 ha scritto:x basik: pure la juve è una società seria, però sta sotto con lo scandalo doping...

Mah... a me non sembra così seria!
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Spadino il mer mar 23, 2005 7:33 pm

MILANO, 23 marzo 2005 - Adesso c’è anche Seedorf. Quelli che hanno detto di no al controllo incrociato sangue-urine, nel corso di questo campionato, sono almeno una decina. Finora solo due erano quelli noti, Gattuso e Pancaro, che con il no all’Olimpico hanno fatto “saltare il tappo” a quello che si sta trasformando nell’ennesimo scandalo sui controlli antidoping nel calcio italiano.
Ora c’è un terzo nome, quello dell’altro milanista Clarence Seedorf. L’olandese si è “autodenunciato” oggi, puntualizzando che non ha niente di cui sentirsi in colpa: “Mi dispiace che siano venuti fuori i nomi di giocatori del Milan, quando ce ne sono almeno dieci di altre squadre. Io
ho rifiutato il 5 marzo a Bergamo, o meglio non ho rifiutato, ho scelto un altro metodo per effettuare lo stesso esame quello cioè dell'analisi doppia dell'urina piuttosto che quello del sangue” E la spiegazione del perché non è lontana da quella fornita da Gattuso: “L'ho fatto perchè avevo la facoltà di scegliere. Oggi per legge l'esame del sangue non può essere obbligatorio ma se diventasse obbligatorio saremmo tutti contenti. Prima però dobbiamo sederci tutti attorno a un tavolo, giocatori, dirigenti e rappresentanti della federazione per trovare un modo che vada bene a tutti ed evitare così equivoci. Il Milan non ha niente da nascondere e non si è mai tirato indietro. Siamo super controllati facendo anche gli esami del sangue molto spesso”.
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 23, 2005 7:49 pm

BASIK ha scritto:
lennon85 ha scritto:
flavio85 ha scritto:x basik: pure la juve è una società seria, però sta sotto con lo scandalo doping...

Mah... a me non sembra così seria!

è una società che riesce sempre a isolare la squadra dai problemi esterni, secondo me insieme al milan è l'ideale!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il gio mar 24, 2005 9:32 am

Spadino ha scritto:MILANO, 23 marzo 2005 - Adesso c’è anche Seedorf. Quelli che hanno detto di no al controllo incrociato sangue-urine, nel corso di questo campionato, sono almeno una decina. Finora solo due erano quelli noti, Gattuso e Pancaro, che con il no all’Olimpico hanno fatto “saltare il tappo” a quello che si sta trasformando nell’ennesimo scandalo sui controlli antidoping nel calcio italiano.
Ora c’è un terzo nome, quello dell’altro milanista Clarence Seedorf. L’olandese si è “autodenunciato” oggi, puntualizzando che non ha niente di cui sentirsi in colpa: “Mi dispiace che siano venuti fuori i nomi di giocatori del Milan, quando ce ne sono almeno dieci di altre squadre. Io
ho rifiutato il 5 marzo a Bergamo, o meglio non ho rifiutato, ho scelto un altro metodo per effettuare lo stesso esame quello cioè dell'analisi doppia dell'urina piuttosto che quello del sangue” E la spiegazione del perché non è lontana da quella fornita da Gattuso: “L'ho fatto perchè avevo la facoltà di scegliere. Oggi per legge l'esame del sangue non può essere obbligatorio ma se diventasse obbligatorio saremmo tutti contenti. Prima però dobbiamo sederci tutti attorno a un tavolo, giocatori, dirigenti e rappresentanti della federazione per trovare un modo che vada bene a tutti ed evitare così equivoci. Il Milan non ha niente da nascondere e non si è mai tirato indietro. Siamo super controllati facendo anche gli esami del sangue molto spesso”.

Allora adesso devono tirar fuori sti nomi
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda gius il gio mar 24, 2005 9:46 am

seedorf l'ha fatto perchè non c'è nulla di cui doversi vergognare nell'esercitare un proprio diritto
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il gio mar 24, 2005 1:01 pm

Oasis4ever ha scritto:
Spadino ha scritto:MILANO, 23 marzo 2005 - Adesso c’è anche Seedorf. Quelli che hanno detto di no al controllo incrociato sangue-urine, nel corso di questo campionato, sono almeno una decina. Finora solo due erano quelli noti, Gattuso e Pancaro, che con il no all’Olimpico hanno fatto “saltare il tappo” a quello che si sta trasformando nell’ennesimo scandalo sui controlli antidoping nel calcio italiano.

Allora adesso devono tirar fuori sti nomi

I nomi li hanno detti stamattina... a ricordarmene uno però...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda PinGuido il gio mar 24, 2005 1:02 pm

che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso? :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Apocalisse il gio mar 24, 2005 1:09 pm

Oasis4ever ha scritto:che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso? :lol:

Oh ho già abbastanza complessi sulla mia non memoria!! :lol:
no comunque non erano della Juve... noi siamo puliti!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda PinGuido il gio mar 24, 2005 1:09 pm

Apocalisse ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:che memoria.... paragonabile a quella di un moffetta... non è ke erano della Juventus x caso? :lol:

God Save Oasis!!!

... come la merda...
Immagine
PinGuido

Messaggioda Apocalisse il gio mar 24, 2005 1:14 pm

Oasis4ever ha scritto:
Apocalisse ha scritto:

God Save Oasis!!!

... come la merda...

Cazzo come sei acido oggi... mi spaventi... Immagine

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport