da liam's voice il mar mar 22, 2005 5:39 pm
in ogni caso la corruzione in Italia è troppo evidente elo stiamo vedendo partita dopo partita. ci sono troppi imbrogli. gattuso e pancaro adesso hanno rifiutato anche il controllo antidoping. durante la partita cafù è stato rispiarmato dall'arbitro dopo il brutto fallo su cufré, ma non perchè l arbitro è restio a dare cartellini rossi, perchè infatti ne ha dati poi 2 a giocatori romanisti.
e poi...... Maresca che falcia Adriano dopo il sorteggio che ha decretato il derby in chmapions league. io non ci credo alla coincidenze. poi proprio lui, Maresca, che aveva precedentemente dichiarato che augurava all'inter tantissimi 5 maggio. quindi non credo che non l abbaia fatto apposta. se non fosse il caso il milan ha un culo di quelli mai visti. nel 2002-2003 ci mancava vieri, che in quel momento segn ava araffica. si era infatti infortunato prima della partita. in finale poi alla juve era mancato nedved, che poi quell anno vinse il pallone d'oro. e adesso all'inter mancherà adriano. non è possibile!!!
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams