lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
disturba la mia presenza???!!
bè a dire la verità un pochetto si...

lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
![]()
![]()
e mica solo un pochetto!!!!![]()
![]()
ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
ma vattene al gods of metal, metallar!!!
flavio85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
esattamente....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Fender ha scritto:flavio85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
esattamente....
Qualcosa contro il Gods of Metal????![]()
![]()
Comunque ci dovrei essere...dovrei perchè non ho ancora il biglietto per pigrizia ma soprattutto per carenza fondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti