Audioscrobbler

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Audioscrobbler

Messaggioda Tinny il ven mar 11, 2005 8:57 pm

Audioscrobbler (http://www.audioscrobbler.com) è un plugin, disponibile per i principali player di Linux e Windows (AmaroK, Winamp, iTunes, Windows Media Player, ecc..), che costruisce un profilo sul vostro gusto musicale. mentre siete collegati, monitorizza le canzoni che ascoltate e aggiorna costantemente il vostro profilo, creando delle statistiche con le vostre canzoni preferite, i vostri autori più acoltati, ecc..

Questa ad esempio è la mia pagina

Il sito è molto interessante anche per le statistiche generali, per cui cliccando su un certo autore potrete vedere le canzoni più ascoltate. Nella pagina principale delle statistiche è interessante vedere gli artisti più quotati, quelli più snobbati, le nuove entrate ecc. ecc. e scoprire, come mi capita spesso, nuove canzoni visitando i profili degli altri utenti. .

A distanza di tempo, più lo si utilizza più è interessante andare a vedere nella propria pagina, ad esempio, la classifica degli artisti preferiti, o la classifica settimanale.. O le canzoni degli Oasis preferite... magari senza che lo sapessimo :lol:

Fatemi sapere se vi piace ;)
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda admin il ven mar 11, 2005 9:35 pm

si conosco molto carino !! Bravo tiny !
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Tinny il mer mar 16, 2005 8:25 pm

Questo è il gruppod ei fan degli Oasis

http://www.audioscrobbler.com:80/group/Oasis
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Torna a Tutto sulla Musica