*Liam* ha scritto:Spadino ha scritto:*Liam* ha scritto:Spadino ha scritto:Da questa risposta ho avuto al conferma che te non conosci le regole del calcio !!!
l'arbitro le conosce bene eppure non l'ha espulso Dacourt
Altro ragionamento di una persona che con il calcio non ha niente a che vedere!!!
Ma rispondo alla tua stessa maniera molto elegantemente !!!
L'arbitro conosce le regole ma non ha annullato i goal della Juve !!!
Era ironica la cosa,non prendertela subito,io ce l'ho con la Juve mica con te
E comunque alla fine quel che è fatto è fatto,la juve ha vinto a noi interisti non è che ci cambia tanto è solo una questione di principio poichè negli anni gli arbitri hanno sbagliato spesso in generale ma gli errori piu clamorosi e determinanti storicamente sono stati a favore della juve.Tanto per rinfrescarvi le idee
[Stagione 99'/00'] Juventus Parma 1-0:
nella sfida decisiva per l'assegnazione dello scudetto,gol regolare annullato al Parma nei minuti finali per motivi che tutti ignorano. Rigore su Fuser non dato.Forse Del Piero spinge Vanoli in occasione del gol.
[Stagione 97'/98']Juventus-Inter 1-0 (sfida decisiva):
Rigore non dato a Ronaldo.Questi sono solo i due più eclatanti e gia non mi pare poco.
desiderio81 ha scritto:Vito...nn fare sti discorsi da ragazzino stupido...visto che nn credo tu lo sia!!! Anche Galliani viene insultato sugli sparti...vuoi capire che l'invidia e l'ignoranza sono ovunque?!?!?!
desiderio81 ha scritto:Informati tu...io sono juventino!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti