www.antijuve.com

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar mar 08, 2005 9:33 am

Certo che voi le partite le guardate davvero con le bende agli occhi però eh??!!?

Cassano andava espulso per doppia ammonizione perchè a fine primo tempo nn permetteva alla Juve di battere la punizione, o cmq, nel secondo tempo per il litigio con Camoranesi!;
Totti ha sgambettato da dietro Emerson mentre si rialzava...ha protestato platealmente per tutta la partita, ha chiesto per ben otto volte l'ammonizione a carico di giocatori juventini(cosa che le nuove regole non ammettono);
Cufrè ha tirato una gomitata a Zebina..dietro la schiena;
Cufrè ha tirato un cazzotto a Del Piero a palla lontana;
Dacourt è entrato a gamba tesa..all'altezza del ginocchio su Blasi...e LO HA PRESO...e anche se non in pieno..basta l'intenzionalità;
1° gol irregolare della juve
2°gol irregolare della Juve...il fallo c'era...era netto...anche se appena fuori area(quindi non esageriamo nel dire che forse nn c'era neppure fallo)
Placcaggio in area di Dellas a Ibra
Placcaggio in area di De Rossi a Cannavaro
Placcaggio in area di Cefrè a Del Piero
Gol regolare annullato a Ibra

FATE VOI....l'invisia acceca gli occhi...e lo posso capire...soprattutto degli interisti..che nn vincono un cazzo da secoli...e spendono miliardi su miliardi. Ma prima di additare un altra squadra...guardate la vostra...10/11 erano stranieri Domenica...vergognatevi!!!

Gli errori capitano a chiunque...ci sono bomber che vanno in crisi per due mesi...difensori che cappellano...portieri che fanno papere...arbitri e guardalinee che sono fuori forma...siamo umani...e il gioco del calcio è bello anche per questo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda *Liam* il mar mar 08, 2005 10:49 am

Spadino ha scritto:
*Liam* ha scritto:
Spadino ha scritto:Da questa risposta ho avuto al conferma che te non conosci le regole del calcio !!!

l'arbitro le conosce bene eppure non l'ha espulso Dacourt

Altro ragionamento di una persona che con il calcio non ha niente a che vedere!!!
Ma rispondo alla tua stessa maniera molto elegantemente !!!
L'arbitro conosce le regole ma non ha annullato i goal della Juve !!!

Era ironica la cosa,non prendertela subito,io ce l'ho con la Juve mica con te :P
E comunque alla fine quel che è fatto è fatto,la juve ha vinto a noi interisti non è che ci cambia tanto è solo una questione di principio poichè negli anni gli arbitri hanno sbagliato spesso in generale ma gli errori piu clamorosi e determinanti storicamente sono stati a favore della juve.Tanto per rinfrescarvi le idee
[Stagione 99'/00'] Juventus Parma 1-0:
nella sfida decisiva per l'assegnazione dello scudetto,gol regolare annullato al Parma nei minuti finali per motivi che tutti ignorano. Rigore su Fuser non dato.Forse Del Piero spinge Vanoli in occasione del gol.
[Stagione 97'/98']Juventus-Inter 1-0 (sfida decisiva):
Rigore non dato a Ronaldo.Questi sono solo i due più eclatanti e gia non mi pare poco.
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda desiderio81 il mar mar 08, 2005 10:54 am

ma lo sai perchè?? Perchè la Juve è sempre su a lottare per le sfide decisive...ecco perchè è sempre in mezzo...l'Inter invece...non sta nemmeno in mezzo all'intertoto...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il mar mar 08, 2005 10:59 am

desiderio81 ha scritto:Certo che voi le partite le guardate davvero con le bende agli occhi però eh??!!?

Cufrè ha tirato una gomitata a Zebina..dietro la schiena;
Cufrè ha tirato un cazzotto a Del Piero a palla lontana;
Dacourt è entrato a gamba tesa..all'altezza del ginocchio su Blasi...e LO HA PRESO...e anche se non in pieno..basta l'intenzionalità;
1° gol irregolare della juve

camoranesi neanche ammonito per entrata su cufrè dopo 5 minuti
zebijna fa fallo di reazione su totti

2°gol irregolare della Juve...il fallo c'era...era netto...anche se appena fuori area(quindi non esageriamo nel dire che forse nn c'era neppure fallo)
Placcaggio in area di Dellas a Ibra
Placcaggio in area di De Rossi a Cannavaro
Placcaggio in area di Cefrè a Del Piero
Gol regolare annullato a Ibra

FATE VOI....l'invisia acceca gli occhi...e lo posso capire...soprattutto degli interisti..che nn vincono un cazzo da secoli...e spendono miliardi su miliardi. Ma prima di additare un altra squadra...guardate la vostra...10/11 erano stranieri Domenica...vergognatevi!!!

Gli errori capitano a chiunque...ci sono bomber che vanno in crisi per due mesi...difensori che cappellano...portieri che fanno papere...arbitri e guardalinee che sono fuori forma...siamo umani...e il gioco del calcio è bello anche per questo!

ma la domanda è semre questa....moggi bettega...in ogni stadio che vanno sono sempre insultati.....mandati a fanculo...gli urlano sempre che sono disonesti...

un motivo ci sarà....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda desiderio81 il mar mar 08, 2005 11:02 am

Vito...nn fare sti discorsi da ragazzino stupido...visto che nn credo tu lo sia!!! Anche Galliani viene insultato sugli sparti...vuoi capire che l'invidia e l'ignoranza sono ovunque?!?!?!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mar mar 08, 2005 11:02 am

Vito...nn fare sti discorsi da ragazzino stupido...visto che nn credo tu lo sia!!! Anche Galliani viene insultato sugli sparti...vuoi capire che l'invidia e l'ignoranza sono ovunque?!?!?!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mar mar 08, 2005 7:34 pm

Spadino ha scritto:Madonna troia ma perchè la Roma non è rimasta in 9 ???
Ora mi fate incazzare...
Si guarda soilo quello che si vuol guardare!!!
SAMPDORIA-FIORENTINA ....
La fiuorentina è rimasta in 9 dopo 20 minuti di partita...Poi io vedo fare quelle cose ai giocatori della Roma e non viene detto niente !!!
Bravi bravi...
Questo è il calcio come dice vito !!!
Già ma siccome non si chiama Juventus non fa notizia eh ???
Lo ripeto per l'ennesima volta .. prima di parlare di calcio seguitele le partite e non parlate solo di Juve !!!
So che vinciamo sempre noi e vi rode il culo ma il calcio non è solo Juve !!!

eddai spadino.... la partita è stata cattiva..mettici qualche rosso in piu va beh.. ma due gol irregolari rimangono due gol irregolari per dio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Spadino il mar mar 08, 2005 8:38 pm

Ho sempre detto che i goal erano irregolari..
Non si puo' negare l'evidenza...
Ma stai tranquillo che non so come finiva la partita se buttavano fuori subito Dacourt...
Magari c'era una goleada da parte della Juve...
Non si puo' sapere perchè è stata falsata fin dall'inizio !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il mar mar 08, 2005 9:42 pm

i se e i ma han mai laurà!
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Apocalisse il mar mar 08, 2005 10:03 pm

Evan ha scritto:i se e i ma han mai laurà!

appunto... abbiamo vinto e basta!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport