*Liam* ha scritto:Rubare?...
/ot terracinese??? ma pensa un pò... ot/
ArcherV ha scritto:*Liam* ha scritto:Rubare?...
/ot terracinese??? ma pensa un pò... ot/
gius ha scritto:Apocalisse ha scritto:Direi che è stata una giornata di ordinario calcio in serie a...
la Juve ha rubato un paio di gol, il Milan ha segnato al 120esimo e la Roma e i romanisti hanno di nuovo fatto la figura dei coglioni... unica nota stonata la vittoria dell'Inter...
God Save Oasis!!!
Spadino ha scritto:Se lo fai anche senza aspettare il goal al 95° ci fai un piacere !!!
*Liam* ha scritto:Oasis4ever ha scritto:*Liam* ha scritto:Allucinante ragazzi ieri si sono proprio superati.Il Milan ha piu culo che anima,la juve è riuscita a rubare non 1 ma ben 2 gol.Che merda di campionato è in momenti come questi che ci si sente ancora piu orgogliosi di essere Interisti!
Meglio aver culo che rubare ...
Rubare?Mi sembra un termine improprio per l'inter che solitamente viene danneggiata dagli arbitri,un rigore dubbio che ci hanno dato e subito tutti non perdono tempo a dire che l'inter ha rubato,quando Nesta ha allargato di 3 misure la maglia di Makiwa e l'arbitro ha lasciato proseguire e la Juve ha vinto una partita con due goal rubati.Ma dai!!!
Oasis4ever ha scritto:*Liam* ha scritto:Oasis4ever ha scritto:*Liam* ha scritto:Allucinante ragazzi ieri si sono proprio superati.Il Milan ha piu culo che anima,la juve è riuscita a rubare non 1 ma ben 2 gol.Che merda di campionato è in momenti come questi che ci si sente ancora piu orgogliosi di essere Interisti!
Meglio aver culo che rubare ...
Rubare?Mi sembra un termine improprio per l'inter che solitamente viene danneggiata dagli arbitri,un rigore dubbio che ci hanno dato e subito tutti non perdono tempo a dire che l'inter ha rubato,quando Nesta ha allargato di 3 misure la maglia di Makiwa e l'arbitro ha lasciato proseguire e la Juve ha vinto una partita con due goal rubati.Ma dai!!!
Non mi sembra di aver detto ke l'inter ha rubato... paragonavo il milan alla juventus... il termine rubare era chiaro ke non fosse riferito all'inter...
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti