PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
dj jerry porrazzo ha scritto:raga io direi di bannare mister t (un porta sfiga di merda e poi anche gius che mi sembra un gran cagacazzo(niente di personale)!!
dj jerry porrazzo ha scritto:raga io direi di bannare mister t (un porta sfiga di merda e poi anche gius che mi sembra un gran cagacazzo(niente di personale)!!
dj jerry porrazzo ha scritto:noi di stranamore, tra cui io dott porrazzo stiamo cercando una ragazza per il povero vito!da anni ci proviamo ma non ci riusciamo!il ragazzo è intelligente ma non si applica!la "ragazza"deve avere max 12 anni(a lui piace la carne fresca;è un buongustaio)e deve frequentare qualche comunità (qualunque tipo di comunità va bene,anche san patrignano, tanto per lui basta che respirino). no transex e no figino.si perditempo.si gay. noi di stranamore poi vi metteremo in contatto con vito per un incontro al buio!!!però la ragazza è obbligata a farsi accompagnare dai genitori...(vito potrebbe già saltarle addosso alla prima sera dopo 2 min di conoscenza). sentiti saluti dott porrazzo
p.s. evan tra un po toccherà anche a te......
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti